Tim propone l’acquisto del Samsung Galaxy A7 a rate di 3 euro al mese per i clienti Under 30


Dal 23 Ottobre al 15 Novembre 2018, Tim ha deciso di avviare una nuova campagna proporzionale dedicata ai suoi clienti Under 30 con nessuna rateizzazione in corso ed offerta dati attiva, per invitarli ad acquistare a rate lo smartphone Samsung Galaxy A7.

La campagna prevede la possibilità, per i clienti selezionati, di ottenere il Samsung Galaxy A7 a 3 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 59 euro e addebito solo su Carta di Credito. Ecco il testo inviato da Tim ai clienti Under 30 con offerta dati attiva e nessuna rateizzazione in corso:

Ciao “Nome Cliente”, solo per te, che hai meno di 30 anni, il nuovissimo Samsung Galaxy A7 a condizioni strepitose. Entra nel negozio TIM di “indirizzo PdV” ed approfitta della promozione.

Tutti coloro che, invece, non sono in target, potranno comunque acquistare lo smartphone di casa Samsung con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 10 euro ciascuna addebitate su Carta di Credito o Conto Corrente.

   

Il Samsung Galaxy A7, presentato l’11 Ottobre 2018 a Milano, è il primo device Samsung dotato di una tripla fotocamera posteriore intelligente. E’ caratterizzato da un display Super AMOLED da 6.0’’ FHD+ con risoluzione 2220 x 1080 pixel. Monta un processore Samsung Exynos 7885 Octa Core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 512 GB.

Come anticipato inizialmente, il comparto fotografico posteriore è caratterizzato da una tripla fotocamera da 24 MP+5 MP+8MP, capace di riconoscere autonomamente la scena inquadrata (identifica diciannove diverse situazioni di scatto), procedendo poi alla regolazione del colore, del contrasto e della luminosità. Mentre la camera frontale è di 24 MP e dotata di flash LED regolabile.

E’ uno smartphone Dual Sim, caratterizzato da una batteria da 3300 mah ed il sistema supportato è Android 8.0 Oreo con interfaccia grafica Samsung Experience.

Il servizio che permette di rateizzare un nuovo device con Tim è denominato Smartphone incluso e prevede: 30 rate addebitate mensilmente su Carta di Credito o Conto Corrente, un anticipo ed un contributo di recesso anticipato che variano in base al device scelto.

In caso di cessazione anticipata (prima dei 30 mesi), verranno addebitati il contributo di recesso anticipato e le rate residue non ancora pagate. Nel caso in cui, invece, il cliente rispetta i vincoli contrattuali, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Si ricorda, infine, che a tutti coloro i quali addebitano le rate dello smartphone su Carta di Credito o Conto Corrente, verrà attivato automaticamente il servizio Tim Ricarica Automatica.

Si ringraziano Alessandro, Davide e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.