Tre: Huawei Mate 20 e Mate 20 pro acquistabili a rate con le offerte ALL-IN


Dalla giornata di oggi, Lunedì 22 Ottobre 2018, tutti i nuovi e già clienti Tre possono acquistare a rate i nuovissimi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, presentati a Londra dal noto produttore cinese lo scorso 6 Ottobre 2018, a prezzi variabili in base all’offerta tariffaria abbinata.

Sono cosi entrambi i brand dell’operatore Wind Tre che rendono disponibile, a rate, i due dispositivi di casa Huawei. Infatti anche Wind, nella stessa giornata di ieri, aveva comunicato l’ingresso degli smartphone nel proprio listino Telefono Incluso.

I due gioiellini presentati dall’attuale Ceo del gruppo, Richard Yu, sono disponibile a rate attraverso la sottoscrizione delle seguenti offerte Tre: ALL-IN Master Special EditionALL-IN Power e ALL-IN Master Pro per i professionisti.

Ecco le condizioni economiche con le quali Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro sono attualmente disponibili:

   

Huawei Mate 20

  • ALL-IN Master Special Edition – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 15 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
  • ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 13 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Huawei Mate 20 Pro

  • ALL-IN Master Special Edition – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 21 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
  • ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

Le offerte elencate prevedono l’acquisto a rate Tre di uno smartphone disponibile mediante addebito su carta di credito o conto corrente con il quale il cliente si impegna a pagare 29 rate mensili più una eventuale rata finale. Non si può provvedere al pagamento del rinnovo delle offerte elencate utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Per ALL-IN Master e ALL-IN Pro con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente è previsto un contributo di attivazione di 3 euro (con l’offerta attiva per il periodo contrattuale)  per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP, e di 9 euro (con l’offerta attiva per 30 mesi) per chi attiva un nuovo numero.

I già clienti 3 con offerta postpagata voce (salvo eventuali promozioni ad personam), devono invece pagare un contributo di cambio offerta di 50 euro e uno di attivazione di 19 euro, con l’offerta attiva 30 mesi. In caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale si prevede l’addebito dei restanti 49 euro. 

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euroNon è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta e pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Sono inclusi il servizio Giga Bank che permette di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione e 6 mesi di abbonamento Apple Music, che consente di usufruire 6 mesi gratis del servizio di streaming musicaleApple Music, che permette l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

I due smartphone sono disponibili anche per i professionisti possessori di partita IVA, attraverso l’opzione tariffaria ALL-IN Master Pro, che prevede minuti illimitati in Italia e all’estero, 1000 SMS e 30 Giga con GIGA BANK al costo di 15 euro al mese più l’importo della rata mensile dello Smartphone.

  • Huawei Mate 20 – Anticipo di 79 euro, rata mensile di 15 euro (da aggiungere ai 15 euro del costo dell’offerta) e rata finale di 100 euro.
  • Huawei Mate 20 Pro – Anticipo di 69 euro, rata mensile di 7 euro (da aggiungere ai 15 euro del costo dell’offerta) e rata finale di 100 euro

Si ricorda infine che le offerte in questione includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione entro il 25 Ottobre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.

Il fratello maggiore dei due smartphone della serie, Huawei Mate 20 Pro presenta uno schermo in vetro curvo da 6.39” oled con risoluzione 2K+ (3120 x 1440, 538), un processore Kirin 980 e una RAM di 6 o 8 GB a seconda della versione, che varia anche per il quantitativo di memoria interna disponibile, rispettivamente di 128 GB e 256 GB, a sua volta espandibile fino a 256 GB con la sostituta della tradizionale MicroSD, la NM Card.

Il comparto fotografico è costituito da una tripla fotocamera posteriore Leica costituita da un obiettivo dotato di sensore RGB da 40MP, da un grandangolare da 20MP ed un teleobiettivo da 8MP che mette a fuoco gli scatti da lontano. La fotocamera anteriore, integrata nel notch, è invece da  24 MP ed è accompagnata dai sensori che consentono lo sblocco facciale in 3D.

Per informazioni più approfondite sul cellulare e sul fratello minore, Huawei Mate 20, MondoMobileWeb invita i lettori a consultare l’approfondimento dedicato, realizzato in occasione della loro presentazione.

MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto e ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti. I prezzi elencati sono IVA inclusa tranne per la ALL-IN Master Pro, dove sono IVA esclusa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.