Tre: prorogate le offerte ALL-IN e PLAY, fino al 25 Ottobre 2018


Il brand Tre dell’operatore telefonico congiunto Wind Tre, ha deciso di prorogare fino a Giovedì 25 Ottobre 2018, salvo ulteriori proroghe, le proprie opzioni tariffarie ricaricabili delle gamme ALL-IN e PLAY, sottoscrivibili da tutti i nuovi e già clienti Tre, presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet.

Nello specifico le offerte oggetto di proroga sono: ALL-IN MasterALL-IN Power, che prevedono addebito su metodo di pagamento e possono essere attivate sia in modalità solo SIM o con smartphone, ad un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata, Play Master e Play Power, che invece prevedono l’addebito su credito residuo e nessun vincolo contrattuale.

Le due nuove versioni delle ALL-IN, già lanciate lo scorso mese, offrono 10 Giga in più, per un totale massimo di ben 30 Giga al mese, la Master e 60 Giga mensili la Power.

Come già detto in precedenza sono due offerte con metodo di pagamento che possono essere attivate sia in modalità solo SIM che con smartphone abbinato, non integrano gli SMS ed ognuna di esse ovviamente prevede un bundle differente:

   
  • ALL-IN Master (sia solo SIM che con Smartphone): minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese;
  • ALL-IN Power (sia solo SIM che con Smartphone): minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet a 9,99 euro al mese.

 I clienti con attiva Super Fibra potranno usufruire della navigazione internet illimitata.

Il costo mensile delle due offerte sarà a tempo indeterminato e avverrà tramite addebito su Carta di Credito o Conto Corrente. Per entrambe le tipologie di opzioni tariffarie, tradizionali e con smartphone, è previsto un vincolo contrattuale che nel caso di SIM sciolta è pari a 24 mesi, mentre è di 30 mesi con smartphone abbinato.

Le offerte elencate della tipologia con Smartphone prevedono l’acquisto a rate Tre di uno smartphone disponibile mediante addebito su carta di credito o conto corrente con il quale il cliente si impegna a pagare 29 rate mensili più una eventuale rata finale. Per il dettaglio degli Smartphone disponibili con le relative modalità di pagamento, gli anticipi e le eventuali rate finali, è necessario fare sempre riferimento al listino in vigore.

Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Per quanto riguarda le opzioni tariffarie con addebito su credito residuo, la Play Master prevede 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 15 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese, mentre la Play Power prevede 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 30 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese.

Costi di attivazione

Per quanto concerne le opzioni tariffarie ALL-IN Master e Pro con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente è previsto un contributo di attivazione di 3 euro, con l’offerta attiva per il periodo contrattuale, per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP e di 9 euro, con l’offerta attiva per 30 mesi, per chi attiverà un nuovo numero.

I già clienti 3 con offerta postpagata voce (salvo eventuali promozioni ad personam), devono invece pagare un contributo di cambio offerta di 50 euro e uno di attivazione di 19 euro, con l’offerta attiva 30 mesi. In caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale si prevede l’addebito dei restanti 49 euro. 

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euroNon è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta e pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Per i nuovi clienti che attivano le opzioni, il costo del primo mese sarà pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L’offerta si attiva dal momento di ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

Play Master e Play Power prevedono invece un costo di attivazione pari a 3 euro, per i nuovi clienti con portabilità, a 9 euro per i nuovi clienti con nuovo numero e a 19 euro per i già clienti.

Ulteriori Dettagli

ALL-IN Master e Power, includono il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione e 6 mesi di Apple Music, che permette di usufruire 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, che consentirà l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Le soglie di minuti ed SMS sano mensili e non cumulabili a differenza delle soglie mensili di internet, che solo per le ALL-IN, lo sono invece. Si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e saranno disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Inoltre Master e Power possiederanno soglie mensili di internet che si rinnoveranno alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e i GIGA non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi grazie a GIGA BANK.

I minuti di conversazione inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.

Superate le soglie di minuti, eventuali SMS e traffico Internet di tutte le precedenti offerte elencate, si applicherà rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente delle PLAY, l’offerta tariffaria attivata andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

l traffico internet sarà consentito in Europa, fino ad un massimo di 2,8 GB al mese per ALL-IN e PLAY Power e di 2 GB per ALL-IN e PLAY Master nel mese di riferimento. Oltre tali soglie si andrà incontro ad un sovraprezzo di 0,7 centesimi di euro per ogni MB, fatturato al KB.

Se il cliente 3 vuole avere un bundle SMS, potrà attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo. Mentre per ALL-IN Power è necessario attivare l’opzione PLAY SMS Power, che mantiene le stesse caratteristiche di PLAY SMS Plus.

E’ inoltre prevista con la sottoscrizione delle offerte ALL-IN e PLAY, la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi.

Si ricorda infine che le offerte in questione, cosi come tutte le offerte di Tre, includeranno la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione entro il 25 Ottobre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.

Tre informa che il cliente 3 è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. E deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.