Vodafone: nuovi prezzi per rateizzare Samsung Galaxy Note 9 e Lg K9


Vodafone ha aggiornato il suo listino smartphone con dei nuovi prezzi per l’acquisto a rate degli smartphone Samsung Galaxy Note 9 e Lg K9, mentre tutti gli altri device sono acquistabili allo stesso del prezzo del precedente listino.

Il servizio Telefono Facile prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate mensilmente e un corrispettivo di recesso anticipato che cambiano in base all’offerta principale abbinata. Il corrispettivo di recesso anticipato è previsto solo nel caso in cui il cliente non rispetti i vincoli contrattuali sottoscritti con Vodafone, pena il pagamento delle eventuali rate residue del telefono insieme al contributo di recesso anticipato.

Inoltre, per poter rateizzare un device con Vodafone, il cliente deve necessariamente associare alla propria SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito o  domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. In più, se si decide di pagare con CDC, l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatoria.

Rispetto al precedente listino, gli unici cambiamenti riguardano il Samsung Galaxy Note 9 e lo smartphone Lg K9.

   

Samsung Galaxy Note 9

Per i clienti Unlimited Red o Red+ è acquistabile a 19,99 euro (14,99 euro con Red+) al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 300 euro.

Mentre, per i clienti Unlimited X2, X3, One Family, Special, C’all Global o Super è  acquistabile a 19,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 399,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

Infine, per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro, Shake Remix Unlimited e per tutte le altre offerte ricaricabili è acquistabile a 24,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 150 euro.

Addebito solo su Carta di Credito. In più, lo smartphone permette di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili.

Il Galaxy Note 9 presenta un infinity display da 6,4’’ Super Amoled QUADHD+ con Corning Gorilla Glass 5 e risoluzione 2960×1440. Monta il processore Exynos 9810 Octa Core, 6/8 GB di RAM e 128/512 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è formato da una doppia fotocamera posteriore da 12+12 Megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 8 Megapixel. Infine, supporta il sistema operativo Android 8 Oreo ed è dotato di una batteria da 4000 mAh.

Lg K9

Per i clienti Unlimited X4 Pro, Unlimited Red o Red+, One Pro e Shake Remix Unlimited è acquistabile a 0 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro.

Mentre, per i clienti Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global o Super, Special e per tutte le altre offerte ricaricabili è acquistabile a 1,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 60 euro.

Addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Lo smartphone Lg K9 presenta un display HD da 5 pollici con risoluzione 720×1280. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 212 Quad Core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è formato da una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 5 Megapixel. Infine, supporta il sistema operativo Android 7.1.2 ed è dotato di una batteria da 2500 mAh.

Per conoscere i prezzi di tutti gli altri smartphone non presenti nell’articolo, si rimanda l’utente alla lettura dei seguenti approfondimenti dedicati, in quanto il listino Telefono Facile di Vodafone si divide in cinque categorie, in ordine crescente di costo: Fascia XS, Fascia SFascia M, Fascia L e Fascia XL. Discorso a parte per i dispositivi a marchio Apple, a cui è dedicato un listino separato. 

Infine, i clienti Vodafone che rateizzano un dispositivo possono conoscere, in qualsiasi momento, il numero delle rate pagate o residue chiamando il numero gratuito 42454 o tramite la sezione “Fai Da Te” presente sul sito dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.