Vodafone propone Special 30GB ad 11 euro al mese ad alcuni già clienti


Vodafone continua nel tentativo di trattenere i propri già clienti che negli ultimi mesi hanno subito diverse rimodulazioni, offrendo loro delle promozioni ad personam via SMS per migliorare il bundle incluso. In questo caso, secondo alcune segnalazioni, è stata proposta Vodafone Special 30GB ad 11 euro al mese da attivare entro il 30 Settembre 2018, salvo proroghe.

Vodafone Special 30GB

Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni già clienti Vodafone selezionati:

30 GB in 4G, minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti! Non lasciarti sfuggire quest’occasione irripetibile: tutto a soli 11 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 30/09

Per attivare l’offerta basterà chiamare il 42100, numero di Vodafone dedicato alle promozioni per i già clienti, entro la data indicata nel messaggio e, dopo aver ascoltato le condizioni dell’offerta, confermare l’attivazione. Non sono previsti costi di attivazione aggiuntivi, oltre il pagamento del primo mese anticipato.

Si tratta di un’offerta di tipo Customer Base ad personam, offerte tariffarie personalizzate che in questo periodo sono davvero tante e anche diverse tra loro. Molte volte l’offerta è la stessa, ma cambia il prezzo mensile proposto.

   

 

Leggi anche: Vodafone Special 30GB a 6 euro al mese ad alcuni già clienti

Leggi anche: Offerta ad personam: Vodafone Special Minuti 30GB con minuti illimitati e 30 Giga a 10 euro

 

In questo caso infatti, secondo le segnalazioni della Community di MondoMobileWeb, Vodafone Special 30GB è stata offerta anche a 9, 10 o 12 euro al mese. Non è escluso che venga proposta anche ad altri prezzi, più bassi o più alti in base all’offerta di partenza del cliente Vodafone.

L’offerta Vodafone Special 30GB prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30 Giga di internet in 4G. La navigazione è valida anche in caso di hotspot.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato ad ogni singolo KB consumato. Gli SMS e i Giga non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

Vodafone

In caso di superamento della soglia di SMS inclusi si applicano le condizioni della propria tariffa base. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer che si riesce ad ottenere, saranno attivati in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+, se non sono già attivi.

Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 2 mesi, poi 1 euro al mese. L’opzione per il roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Tutti i suddetti servizi aggiuntivi, vale a dire 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport+, potranno essere facilmente disattivati dal cliente Vodafone in qualsiasi momento. Per farlo basterà chiamare il numero gratuito 42071 o disattivare direttamente dall’app My Vodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

Tutte le offerte nazionali possono essere utilizzate nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento “Roaming Like at Home”.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Per maggiori informazioni si invita a contattare il servizio clienti Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.