Offerta ad personam: Vodafone Special Minuti 30GB con minuti illimitati e 30 Giga a 10 euro


Le offerte ad personam lanciate dalla Vodafone continuano e questa è la volta di Vodafone Special Minuti 30GB al costo di 10 euro al mese, offerta Customer Base che l’operatore ha deciso di dedicare solo ad alcuni clienti accuratamente selezionati.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30 GB prevede al suo interno la possibilità di avere a disposizione 30 Giga di Internet in 4G e minuti illimitati verso tutti.

Trattandosi di un’offerta ad personam, potrà essere attivata soltanto da chi riceverà il messaggio sms da parte di Vodafone o la notifica sull’applicazione My Vodafone. Si ricorda che tale promozione non potrà essere attivata su altri numeri, ma solo sul numero destinatario. Il testo del messaggio ricevuto via sms recita le seguenti parole:

“30 GB in 4G e Minuti Illimitati verso tutti! Non lasciarti sfuggire quest’occasione irripetibile: tutto a 10 euro al mese. Attiva al 42100 entro il giorno 24/9”

Dietro ricezione di tale avviso sarà quindi possibile attivare l’offerta nell’arco di tempo indicato esplicitamente dal messaggio.

Offerta

Si ringrazia Davide per la foto

   

L’offerta in futuro potrà essere disattivata accedendo alla sezione apposita dell’app My Vodafone, nell’area Fai da Te del sito sito ufficiale dell’operatore o chiamando gratuitamente il numero 42071. Se la promozione non sarà nuovamente riproposta, non potrà più essere riattivata, dopo aver prenotato la disattivazione del rinnovo automatico.

E’ possibile accedere alla navigazione in 4G solo in presenza di un dispositivo 4G, una sim compatibile e sotto copertura della rete Vodafone 4G. Il bundle dati dell’offerta potrà essere usato per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiunti. La promozione è valida anche in caso di hotspot.

A seguito dell’attivazione di qualsiasi offerta e opzione tariffaria principale Vodafone consumer, automaticamente si attiveranno le seguenti opzioni: 1GB di RiservaVodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Rete Sicura è un servizio gratuito per i primi 2 mesi, dopo i quali costerà 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ invece include 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro (solo se utilizzato) in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

Tutti i servizi e le opzioni automaticamente attivate con l’offerta potranno essere disattivati, chiamando il numero gratuito 42071 o accedendo dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura è disattivabile invece solamente chiamando il numero 42071.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.