Wind invia il messaggio “Stufo delle rimodulazioni?” contro Vodafone. Wind Smart Special 30 a 6,99 euro


Mentre TIM ha deciso di lanciare, in edizione limitata, le nuove offerte ricaricabili speciali Tim Five IperGo 50GB e Tim Titanium 50GB con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G a partire da 5 euro al mese, Wind sta proponendo 30 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese ad alcuni suoi ex clienti.

Si tratta dell’offerta Wind Smart Special, disponibile anche a 8 euro al mese in versione operator attack contro Vodafone e Tim, raccontata oggi in anteprima da MondoMobileWeb.

In questo caso, tuttavia, Wind Smart Special 30 viene proposta ad alcuni ex clienti tramite SMS al prezzo di 6,99 euro al mese, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G.

L’addebito è su credito residuo e l’offerta prevede un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro, solo nel caso in cui la SIM rimanga attiva per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 10 euro su credito residuo (se è presente). Il costo di una nuova sim è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

L’offerta Wind Smart Special Winback a 6,99 euro viene presentata con il seguente SMS.

   

“Stufo delle rimodulazioni? Passa a Wind! Hai 30 giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese. Per info e attivazioni vieni nei nostri negozi entro il 19 Settembre.”

L’offerta, attivabile entro il 19 Settembre 2018, sfrutta quindi il claim “stufo delle rimodulazioni?” con diretto riferimento alle recenti modifiche unilaterali applicate da Vodafone. Una proposta winback simile era stata effettuata da Wind con la stessa offerta a 8 euro per gli ex clienti dell’operatore.

A discrezione del cliente sarà anche possibile aggiungere, dopo la conclusione della portabilità ed entro il 23 Settembre 2018 (salvo eventuali proroghe), l’opzione aggiuntiva 200 SMS al costo di 1 euro al mese in più.

Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Le offerte Wind Smart non sono però compatibili con la SIM 100 Giga dell’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind, con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso (escluso Telefono Incluso Per Te), le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti nel bundle dati nazionale nei Paesi dell’Unione Europea.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus