Wind: dal 3 Aprile 2018 nuovi prezzi per gli optional Minuti, Sms e Giga a partire da 1 euro al mese


Dal 3 al 22 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Wind che vogliono aggiungere Giga, Sms e Minuti alla propria offerta principale, possono attivare la nuova versione della gamma Optional con i nuovi prezzi a partire da 1 euro al mese.

Ecco i nuovi Optional: +200 sms a 1 euro al mese; +200 minuti a 3 euro al mese; minuti illimitati verso tutti a 5 euro al mese; +1 Giga a 3 euro al mese; +3 Giga a 6 euro al mese e +5 Giga a 9 euro al mese.

Per chi attiva gli Optional dal 3 Aprile 2018

Non sono previsti costi di attivazione. I clienti Wind che attivano gli optional +Giga potranno avere Internet Illimitato a 128 kbps in caso di extrasoglia dati (se non sono presenti altri Giga disponibili). E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind del sito ufficiale del gestore o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

   

Per chi attiva gli Optional prima del 3 Aprile 2018

I clienti Wind, che avevano attivato gli optional precedenti, dal primo rinnovo utile dal 3 Aprile 2018, passeranno a un rinnovo mensile su base solare e subiranno una modifica del costo come di seguito indicato: Opzione Minuti Illimitati da 5 euro ogni 4 settimane a 5,43 euro al mese; Opzione 1 Giga da 3 euro ogni 4 settimane a 3,25 euro al mese; Opzione 3 Giga da 6 euro ogni 4 settimane a 6,51 euro al mese; Opzione 5 Giga da 9 euro ogni 4 settimane a 9,77 euro al mese; Opzione 200 minuti da 3 euro ogni 4 settimane a 3,25 euro al mese. Opzione 200 sms da 1 euro ogni 4 settimane a 1,08 euro al mese.

L’attivazione di tutti gli optional è senza costi di attivazione e si possono disattivare in qualsiasi momento.

Quindi per evitare di pagare di più inutilmente, è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico e attivare gli optional con il nuovo prezzo più basso entro il 22 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe.

 

Leggi anche: tutte le anticipazioni delle offerte standard di Aprile 2018

 

Gli optional possono essere disattivati nei Negozi Wind, su Area Clienti wind.it, chiamando il Servizio Clienti 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo: “Minuti Illimitati NO” per Minuti Illimitati”, “1 GIGA NO” per +1 GIGA, “3 GIGA NO” per +3 GIGA, “5 GIGA NO” per +5 GIGA, “200 MINUTI NO” per 200 Minuti, “200 SMS NO” per 200 sms. La disattivazione sarà immediata ad eccezione del canale SMS e 155, per i quali avverà al termine del periodo di rinnovo.

In caso di disattivazione o di cambio opzione di una delle offerte che danno diritto ad attivare gli optional, è prevista la disattivazione immediata e la perdita dell’eventuale bonus residuo.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Gli optional +Minuti sono incompatibili fra di loro e con tutte le offerte che prevedono minuti illimitati verso tutti. Gli optional + GIGA sono incompatibili con Noi Tutti Special Edition e con altre offerte con internet incluso ad eccezione di Internet 5 GIGA, 10 GIGA, 20 GIGA, 30 GIGA, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Giga per Te. Tutti gli Optional non sono compatibili con Pieno Wind e Wind Find Me. Tutti gli optional sono compatibili tra di loro.

In caso di attivazione di uno degli Optional , le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

I bonus non utilizzati nel periodo di validità scadono improrogabilmente. Il bonus delle opzioni hanno priorità rispetto a quello degli optional. I minuti inclusi nell’optional Minuti illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Per utilizzare tutte le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. I costi saranno scalati dal credito residuo. Gli optional si possono utilizzare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea secondo il regolamento “Roaming Like at Home“. I prezzi sono IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare, a partire dal 3 Aprile 2018, il sito ufficiale dell’operatore.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus