Wind Telefono Incluso Per Te: promo Huawei P20 Lite, Huawei PSmart e Samsung S9


E’ stato applicato da Wind l’aggiornamento relativo al listino dell’offerta “Telefono Incluso per Te”, grazie alla quale i già clienti Wind Ricaricabili possono acquistare uno Smartphone senza l’attivazione di un’offerta standard.

I clienti Wind ricaricabili potevano acquistare un nuovo smartphone a rate grazie al servizio Telefono Incluso Standard solo con le offerte All Inclusive e Call Your Coutry, ma dal 13 Luglio 2018, i clienti Wind che ricevono l’SMS informativo potranno acquistarli anche senza le offerte propedeutiche sopraelencate (come per esempio Wind Smart Special e All Inclusive Special).

L’attività del nuovo listino parte da oggi 8 Agosto 2018 e scade il 31 Agosto 2018.

Alcuni clienti selezionati da Wind riceveranno quindi un sms informativo con l’invito a recarsi presso un rivenditore Wind per acquistare uno smartphone grazie alla funzione Offerte Per Te Telefono Incluso”.

Gli smartphone previsti dalla promozione sono lo Huawei P20 Lite, lo Huawei PSmart e il Samsung Galaxy S9. Ognuno di questi prevede un anticipo e trenta rate mensili, così distribuiti:

  • Huawei P20 Lite con un anticipo di 99,90 euro e rate da 3 euro al mese per trenta mesi;
  • Huawei PSmart con anticipo di 99,90 euro e rate di 1 euro al mese per trenta mesi;
  • Samsung Galaxy S9 con anticipo pari a 99,90 euro e rate di 10 euro per trenta mesi

I costi vengono addebitati su carta di credito, tranne nel caso dello Huawei PSmart per il quale è possibile scegliere anche la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

L’anticipo dovuto per l’acquisto del telefono verrà versato direttamente presso il punto vendita Wind, al momento della sottoscrizione del contratto e quindi dell’acquisto dello smartphone scelto tra i tre soggetto di promozione.

Inoltre si ricorda che grazie all’opzione Smartphone Box sarà possibile ottenere 1 GB  in più di traffico per la navigazione internet al mese, per tutti e trenta i mesi di rateizzazione previsti. L’opzione Smartphone Box viene attivata in modo automatico e permette di aggiungere 1 GIGA al mese, per una durata prevista di trenta giorni dalla data di attivazione dell’offerta e che si rinnova automaticamente per un totale di trenta mesi.

Non è escluso che possano essere presenti eventuali costi in caso di recesso anticipato.

Riguardo alle caratteristiche dei prodotti, lo smartphone Huawei P20 Lite ha un display da 5.85″, in formato 19:9, con processore proprietario Kirin659, GPU Mali-T830 MP2 e 4GB di RAM. La memoria interna è di 64GB, espandibile. La fotocamera posteriore vanta un doppio sensore da 16MP e 2MP, mentre l’anteriore è da 16 MP. Il Huawei P20 Lite è aggiornato ad Android Oreo.

Lo smartphone Huawei P Smart invece è dotato di display da 5.65” Full HD 1080 x 2160 pixels. Monta un processore Huawei HiSilicon Kirin 659 Octa Core, 3 GB di RAM e 30 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico è fornito di una doppia fotocamera posteriore con FLash Led da 13 MP + 2MP in grado di registrare video in Full HD e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato Android 8.0 con interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Il Samsung Galaxy S9 infine è dotato di display Super Amoled da 5.8” 1440 x 2960 pixel protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore Exynos 9 Octa-core con velocità clock fino a 2.8 Ghz, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 400 GB.

Relativamente al comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore con Dual LED da 12 Megapixel con una risoluzione di 4290 x 2800 pixel in grado di registrare video in 4K e di una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.