DaznMediaset Infinity

Arriva il pacchetto Infinity + DAZN con cinema, serie TV e sport in un’unica soluzione a 13,99 euro al mese

Tutti i nuovi e già clienti Infinity che oltre al cinema amano lo sport, possono usufruire del nuovo pacchetto pensato per gli appassionati di calcio e non solo, denominato “INFINITY + DAZN“, che al prezzo unico di 13,99 euro al mese, offre loro l’accesso ad entrambi i servizi per fruire dell’intero catalogo di cinema e serie TV e un’ampia offerta di sport. 

Per chi non ne fosse già a conoscenza, DAZN è una piattaforma di streaming sportivo, di proprietà del gruppo Perform, sbarcata da poco in Italia e visibile da un’ampia serie di device tra cui Smart tv, smartphone, tablet, PC e game consolle. Il “Netflix dello sport”, cosi definito da molti addetti ai lavori, offre la possibilità di godere di numerosi eventi sportivi come: la Serie BLaLiga spagnola, Ligue 1, Ligue 2, Coupe de Ligue e Trophée des Champions, Coppa OPELCopa LibertadoresCopa SudamericanaRecopa SudamericanaCoppa d’AfricaFA Cup e EFL Cup, attraverso un abbonamento mensile di 9,99 euro.

Ma su DAZN, grazie al recente acquisto di uno dei pacchetti comprendenti i diritti TV per le stagioni 2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021 del massimo campionato di calcio italiano, oltre ai tanti eventi sportivi sopra citati, è anche possibile assistere a tre partite di Serie A in esclusiva assoluta ogni giornata: l’anticipo del Sabato Sera alle 20:30, quello della Domenica alle 12:30 ed una delle partite della Domenica alle 15:00. A queste si aggiungono gli highlights di tutte le altre sette partite.

Leggi anche: Tutto ciò che è necessario sapere su DAZN: costi, contenuti e primo mese gratuito.

Per i nuovi clienti l’iscrizione al pacchetto in comune è molto intuitiva, serve infatti visitare il sito ufficiale Infinitytv.it, inserire la propria mail e creare una password. Successivamente si dovrà optare per il pacchetto INFINITY + DAZN.

Dopo aver completato la registrazione, il clienti possono sin da subito godere dei contenuti di Infinity, in quanto già attivo, mentre per  DAZN, servirà aspettare una mail di notifica contenente le istruzioni per l’attivazione del servizio di streaming sportivo.

I già clienti Infinity possono, in modo molto semplice, integrare DAZN al proprio piano in qualsiasi momento: basta infatti accedere alla propria area “Gestisci Account” e fare clic sul piano “INFINITY + DAZN“. Dopo avere effettuato il cambio piano il cliente può sfruttare DAZN sin da subito, attivandolo seguendo le istruzioni ricevute tramite email subito dopo aver sottoscritto l’offerta.

I già clienti Infinity attivi con un Infinity Pass, dovranno prima aspettare il termine del periodo di visione con Pass per avere accesso al pacchetto INFINITY + DAZN.

DAZN Infinity

In entrambi i casi, sia da già clienti che nuovi, è quindi possibile fruire degli esclusivi contenuti di entrambi i servizi attraverso la sottoscrizione di un’unica offerta al prezzo di di 13,99 euro mensili, anzichè 17,98 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.