Vodafone Simple+ diventa con 20 Giga a 9,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti


Dall’11 al 13 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Vodafone possono attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Simple+ a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su conto corrente o carta di credito.

L’offerta tariffaria si può richiedere online ed è attivabile esclusivamente su una nuova sim ricaricabile, con nuovo numero o portabilità del proprio numero (MNP) da altro operatore nazionale.

Dall’11 Settembre 2018 Vodafone ha deciso di raddoppiare i Giga dell’offerta tutto incluso Vodafone Simple+ per tutte le nuove attivazioni.

La nuova versione Vodafone Simple Plus prevede ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati 4G. In promozione 10 Giga extra mensili senza costi aggiuntivi. In questo modo il bundle dati dell’offerta diventa di 20 Giga al mese.

   

Vodafone Simple Plus prevede anche l’attivazione gratuita dell’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat al costo di 0 euro al mese anzichè 5 euro al mese per tutta la durata di attivazione dell’offerta principale base.

Come viene riportato dal sito ufficiale dell’operatore Vodafone Pass Social&Chat include “giga illimitatiper chattare e navigare sui social delle app più popolari. Per utilizzare i Giga illimitati per social e chat il cliente Vodafone deve avere traffico dati disponibile. L’offerta è disponibile se il credito residuo principale è maggiore di 0 euro.

E’ previsto un costo mensile di 9,99 euro al mese anziché 14,99 euro se il cliente sceglie l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). Non sono previsti costi di attivazione. Il costo mensile viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico. Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo.

Il nuovo cliente Vodafone, per aderire a questa offerta tariffaria, dovrà visitare la sezione dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), con la possibilità di essere rincontattato da un operatore di Call Center cliccando sull’apposita casella “Ti chiamiamo gratis” o proseguire nel modulo online.

Il cliente Vodafone riceverà direttamente la sim a domicilio, senza costi aggiuntivi. In più, si potranno gestire tutte le fasi di spedizione e attivazione attraverso un tracking online.

In caso di superamento dei 20 Giga disponibili, in assenza di altre offerte dati attive sulla propria SIM, la navigazione si blocca.

La segreteria telefonica è disabilitata. L’offerta prevede l’attivazione automatica di Smart Passport+ che funziona solo se si utilizza la sim fuori dall’Unione Europea. Vodafone Simple + è valida in Italia e nel resto dei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home. Sono escluse le chiamate internazionali.

Il piano della SIM attivato di default è Vodafone 25 che prevede la seguente tariffazione: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti. Il piano della SIM si applica in caso di extrasoglia o se si disattiva l’offerta principale. Dopo l’attivazione della nuova SIM il cliente Vodafone può cambiare piano della SIM gratuitamente.

Per utilizzare i Giga illimitati per chat e social il cliente deve avere traffico dati disponibile. Per la componente CHAT sono incluse attualmente le seguenti app: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo. Per la componente SOCIAL sono incluse attualmente le seguenti app: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.

Vodafone Pass Social&Chat non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP. Il cliente può guardare tutti i video presenti sui social network inclusi con una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare i video a una qualità superiore potrebbe portare al loro blocco. Per riprendere la visualizzazione il cliente dovrà tornare alla risoluzione automatica.

I clienti consumer della gamma Vodafone Simple, secondo fonti verificate, non sono stati coinvolti dalle modifiche unilaterali di Settembre 2018. MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico, gli eventuali SMS e i Giga inclusi nelle offerte elencate non utilizzati al termine del rinnovo non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Sono esclusi dalle offerte ricaricabili Vodafone le numerazioni speciali (892, 899, ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311); Il numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM; altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate; SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report).

Il cliente potrà utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario avere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G.

Per ulteriori informazioni sull’offerta è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus