Fastweb

Sesto appuntamento FastWeb #nientecomeprima: lunedì 27 Agosto 2018 alle 09:30

FastWeb, operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO e operatore di telefonia fissa continua la sua campagna promozionale #nientecomeprima, presentando lunedì 27 Agosto 2018 alle 9.30 in diretta streaming su www.fastweb.it, il suo sesto appuntamento

FastWeb, sarà in gara per le frequenze 5G, in attesa della nuova tecnologia ha deciso di lanciare come testimonial l’atleta Filippo Tortu. Come riporta Wikipedia, Tortu è un velocista italiano, primatista nazionale dei 100 metri piani con il tempo di 9″99 nonché primo italiano di sempre capace di scendere sotto i 10″ sulla distanza.

Filippo Tortu sarà testimonial fino al 2020. Il celebre atleta si è dichiarato onorato di essere stato scelto da Fastweb e ha parlato di una collaborazione, già da adesso, coinvolgente e divertente. Poi, il campione ha brevemente citato i suoi prossimi due anni di intensi allenamenti, per partecipare ai prossimi Giochi Olimpici. Lunedì 27 Agosto 2018 sarà protagonista del sesto appuntamento di #nientecomeprima?

Fastweb Testimonial Spot

Tutte le attuali offerte di rete fissa e rete mobile scadono il 26 Agosto 2018. Le offerte FastWeb Mobile includono la navigazione internet sotto rete 2G/3G. Durante l’attivazione della nuova sim ricaricabile FastWeb sarà attivata gratuitamente anche l’Opzione 4G. L’operatore virtuale FastWeb garantisce una copertura 4G (grazie alla rete di Tim). In alcune zone d’Italia è possibile arrivare fino a 300 Mbps grazie al 4G Plus.

Nei risultati del secondo trimestre del 2018, FastWeb ha evidenziato ancora una volta una crescita con il raggiungimento di 2,5 milioni di clienti nei primi sei mesi dell’anno, in aumento del 4% rispetto allo stesso periodo del 2017. I ricavi si attestano invece a quota 1.011 milioni di euro, con un incremento del 10% rispetto all’anno scorso. Il tasso di acquisizione di nuovi clienti è stato definito “decisamente sostenuto nonostante l’intensificarsi della competizione a seguito dell’ingresso di un nuovo operatore nel settore“. La crescita coinvolge soprattutto i clienti convergenti, che rappresentano momentaneamente il 27% della base clienti dell’operatore.

Si ringraziano Davide, Renato, Giovanni, Ernesto, Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button