IoTVodafone

Sconto del 20% presso gli Store O Bag, per chi acquista un prodotto V by Vodafone

Fino al 31 Ottobre 2018 chi acquisterà un prodotto V by Vodafone potrà ricevere uno sconto del 20% da utilizzare presso gli store O Bag. Lo sconto è valido a fronte di un acquisto di un prodotto O Bag dal costo di almeno 30 euro.

Effettuando l’acquisto di un prodotto V by Vodafone in uno dei negozi della catena, si riceverà una card con il coupon di sconto pari al 20%. Tale sconto potrà essere speso sia negli store aderenti O bag che online sul sito obag.it

Per poter utilizzare lo sconto, sarà necessario mostrare la card alla cassa oppure, se si effettua l’acquisto via internet, bisognerà inserire il codice sconto riportato.

Numerosi sono i prodotti facenti parte della gamma V by Vodafone.

V- Bag è il dispositivo che, una volta inserito nella propria borsa, consente di tracciarne la posizione grazie all’applicazione Movetrack di Alcatel, utilizzabile anche senza connessione Wi Fi o Bluetooth. Grazie alla possibilità di impostare una zona sicura entro cui la borsa deve restare, è in grado di inviare una notifica nel caso in cui ciò non avvenga. Il costo del dispositivo è di 59 euro, mentre quello del servizio è pari a 3 euro al mese.

V- Auto è il dispositivo che, una volta connesso alla propria auto (si inserisce nella porta OBD sulla maggior parte delle auto costruite dal 2002), permette di migliorare la sicurezza dei propri viaggi e il proprio stile di guida.

Grazie alla funzione “Trova la mia auto” è sempre possibile sapere la posizione del proprio autoveicolo ed avere le indicazioni per raggiungerlo.

Inoltre col servizio “Auto Sos” si ha un servizio di assistenza che, in caso di incidente, è in grado di mettere in contatto con una centrale operativa e di chiamare i soccorsi. Il costo di V-Auto è di 5 euro al mese e di 79 euro per l’acquisto del dispositivo.

V- Pet ha invece lo scopo di poter tener sempre d’occhio i propri amici animali, monitorando le loro attività giornaliere e conoscendo allo stesso tempo la loro pozione. Nel caso in cui oltrepassino la zona sicura, che è possibile stabilire dall’applicazione, viene inviata una notifica di avviso tramite l’app Kippy VitaS grazie al localizzatore GPS incorporato.

Il costo è 5 euro al mese per il servizio e di 49 euro per il dispositivo.

V-Camera è una vera e propri telecamera di sicurezza mobile in grado di registrare in modo continuo, se sotto copertura di rete 3G o 4G, catturando ogni momento, che sia di giorno o di notte, intemperie incluse.

La telecamera invia una notifica allo smartphone nel caso in cui dovesse avvertire suoni o movimenti sospetti, inoltre permette di ascoltare e rispondere dallo stesso smartphone. Le registrazioni vengono conservare per un totale di sette giorni. Il costo ammonta a 5 euro al mese e il costo del solo dispositivo è di 379 euro.

V- Sos band è dispositivo wereable, un braccialetto che vede la sua utilità in caso di emergenza, ovvero caduta o malore dell’utilizzatore. In caso di necessità, invierà immediatamente ai contatti previamente impostati (massimo cinque) una notifica, completa di dati relativi alla geolocalizzazione grazie ad una combinazione di GPS, rete mobile e bluethoot.

Il V-Sos Band si attiva autonomamente in caso di caduta, grazie ad un algoritmo e ad un accelerometro integrato, oppure anche manualmente grazie al Pulsante SOS. Il costo del dispositivo è pari a 79 euro, mentre il servizio costa 5 euro al mese.

Ognuno dei dispositivi richiede una V-Sim del costo di 10 euro per connettersi alla rete.

I prodotti V by Vodafone sono disponibili per i clienti Vodafone con contratto mobile per privati, sia ricaricabile che abbonamentoInoltre, anche i clienti privati di tutti gli altri operatori italiani di rete mobile, possono attivare una V-Sim se richiedono l’addebito automatico sulla propria carta di credito.

Le offerte V by Vodafone vengono addebitate sulla propria Sim mobile Vodafone: nel caso di ricaricabile, il costo dell’offerta viene scalato dal credito residuo, mentre nel caso di abbonamento, il costo viene addebitato sul conto telefonico.

E’ possibile richiedere l’addebito anche sul proprio conto corrente o carta di credito.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close