Offerte Tecnologiche

Tre: ecco le offerte sottoscrivibili per l’acquisto a rate del Razer Phone

Con l’aggiornamento del listino smartphone, tutti i nuovi e già clienti Tre con attiva una delle offerte ALL-IN o PLAY 25dal 23 Luglio 2018, salvo cambiamenti, potranno acquistare uno smartphone a rate.

La novità, rispetto ai precedenti listini pubblicati da MondoMobileWeb sta nel fatto che adesso i dispositivi sono disponibili soltanto con ALL-IN Master e Power, è stata infatti chiusa l’offerta ALL-IN Prime.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo approfondito l’arrivo sul mercato italiano del Razer Phone.

 

Razer Phone

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 16 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 16 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 15 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro.  (Carta di credito)

All-in Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 15 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento Compass)

 

Lo smartphone possiede uno schermo UltraMotion a 120Hz. Dispone di un  display da 5.7 pollici con una risoluzione di 2560×1440 pixel e di una fotocamera doppia da 12 megapixel con lente grandangolare f1.7 e teleobiettivo 2x per scattare foto degne di nota. Vanta anche un processore Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform, una RAM di 8 GB ed ha una memoria massima di 64 GB, ma espandibile con Micro SD Fino a 2 TB.

L’offerta denominata PLAY 25 con Smartphone oltre al bundle offerto (900 minuti verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga a 9 euro al mese), prevede l’abbinamento di uno degli smartphone disponibili, pagabile attraverso la  vendita a rate 3 o, in alternativa, tramite un finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A. con il quale il cliente si impegna a pagare, all’ente appena citato, tramite addebito su conto corrente o carta di credito, 30 o 18 rate mensili. Per quanto riguarda il costo di attivazione, è pari a 9 euro per i nuovi clientia 0 euro per tutti coloro che possiedono offerte con metodo di pagamento e a 39 euro per tutti gli altri clienti. Il vincolo contrattuale previsto varia in base al modello di cellulare scelto, può essere di 30 mesi o in alcuni casi, di 18 mensilità, ma in quest’ultimo caso non è possibile usufruire del finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A.

Mentre le opzioni tariffarie All-in con Smartphone a metà prezzo permettono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante  un light credit con Compass Banca S.p.A. Per esse è previsto un contributo di attivazione di 3 euro, con l’offerta attiva per il periodo contrattuale, di 9 euro per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP e di 39 euro per i già clienti Tre (salvo eventuali promozioni ad personam). In caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale si prevede l’addebito dei restanti 49 euro. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

In tutti i casi non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Le ALL-IN includono l’abbonamento gratuito a 6 mesi di Apple Music e l’opzione Giga Bankcon la quale si accumulano i Giga non consumati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria promozione. Quest’ultima però non è integrata nella PLAY 25.

Con Apple Music il cliente può gratuitamente, per 6 mesi, ascoltare i propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

È prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe.

Si rammenta che tutte le offerte elencate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo di 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 2 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto e ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti.  I prezzi elencati sono IVA inclusa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button