Offerte Smartphone

Con un esclusiva Tre sbarca sul mercato italiano Razer Phone, lo smartphone dedicato agli amanti dei giochi

Con un comunicato stampa Tre ufficializza l’arrivo sul mercato italiano, dopo quello inglese, di Razer Phone, uno smartphone Android pensato sopratutto per gli amanti dei giochi. 


Lo smartphone arriva in Italia, in esclusiva 3, dopo il successo avuto nel Regno Unito, dove in occasione del lancio, a detta di Michiel J. Van Eldik (Chief Digital Officer di Wind Tre), ci sono state lunghe code davanti ai negozi per acquistarlo.

Razer Phone è quindi acquistabile con la promozione ALL-IN Master Special, in versione “3 Christmas Special Edition” che prevede a un costo di 25 euro al meseminuti illimitati1000 SMS30 giga e l’opzione Giga Bank con il quale si accumulano i giga non consumati durante il mese. L’offerta include anche 3 mesi di Netflix gratuito, sfruttabile sia sullo smartphone che su altri dispositivi. E’ previsto un anticipo di 69 euro.

3 rende disponibile il cellulare anche con All-in Start e All-in Prime:

  • All-in Start offre 500 minuti, 500 SMS e 5 GB di internet a 20 euro al mese, prevede un anticipo di 99 euro.
  • All-in Prime offre invece 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di internet a 25 euro al mese, prevede un anticipo di 69 euro.

Razer Phone rappresenta una novità per l’italia, infatti è il primo smartphone con schermo UltraMotion a 120Hz. Dispone di un  display da 5.7 pollici con una risoluzione di 2560×1440 pixel, di casse stereo frontali powered by Dolby ATMOS con due amplificatori dedicati, di fotocamera doppia da 12 megapixel con lente grandangolare f1.7 e teleobiettivo 2x per scattare foto degne di nota.

Vanta anche un processore Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform, una RAM di 8 GB ed ha una memoria massima di 64 GB ma espandibile con Micro SD Fino a 2 TB.

E’ dotato del modulo LTE 4G per un trasferimento dati e una navigazione veloce, ha Wi-fi , il GPS ed una batteria da 4000 Mah. Pesa 197 grammi ed è spesso 8 mm.

Ecco un estratto delle parole di Van Eldik :

“Vogliamo ripetere il successo che Razer ha avuto, insieme a 3 in UK. Razer attraverso la sua gaming community ha una significativa base fedele di fan e in continua crescita. Siamo soddisfatti, quindi, che Razer abbia scelto 3 come partner esclusivo in Italia”.

Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre

MondoMobileWeb vi ricorda che tutte le promozioni, elencate di sopra, includono la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 Maggio 2018 per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 27 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018 (salvo proroghe), al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà a 1 euro al mese.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Tre.

Voi conoscevate questo smartphone? lo acquisterete? fateci sapere.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button