TlcTim

Tim: firmati accordi in linea con il piano strategico DigiTim

Tim annuncia, tramite comunicato stampa ufficiale, di aver firmato oggi, giorno 20 Luglio 2018, degli accordi di rilevanza con i principali attori del settore Caring, relativi alla gestione delle customer relations.

Già nel Marzo 2018 era stato presentato il Piano Strategico DigiTim, il cui fine è l’ottimizzazione delle forniture. Grazie a tale progetto si prevedono miglioramenti sia sul profilo economico che su quello relativo alla programmazione e all’implementazione delle commesse.

Tali accordi sono stati firmati insieme a fornitori quali Abramo, Almaviva, Comdata, Ennova, Gruppo Distribuzione, Proattiva e Youtility ed hanno durata biennale (2018-2019). Tra i servizi compresi si sottolineano sia il caring commerciale che il caring tecnico, che ha come destinatari principali i clienti Consumer e Business di Tim.

È stato Amos Genish, l’Amministratore Delegato di Tim, a porre la firma conclusiva sugli accordi che si raffigurano come uno step fondamentale al fine del conseguimento degli obiettivi contemplati dal Piano Strategico DigiTim. Caratteristica di questi accordi è l’identificazione di una soluzione di maggior continuità aziendale riguardante tutti i fornitori coinvolti, confermando contemporaneamente medesimi livelli di occupazione per coloro il cui impiego rientra nel settore delle telecomunicazioni.

Amos Genish ha quindi dichiarato:

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’intesa raggiunta con i nostri partner  che dimostra come siamo sulla buona strada nell’implementazione del nostro piano strategico il quale prevede, tra l’altro, una maggiore produttività per TIM e per i nostri partner. Con questi accordi il cammino intrapreso insieme ai nostri principali fornitori permetterà all’azienda di offrire i migliori servizi di caring ai nostri clienti”

I miglioramenti derivanti dagli accordi appena firmati sono il risultato della strategia del progetto DigiTim, i cui obiettivi sono l’automazione e la digitalizzazione dei processi produttivi che già vengono pian piano implementati sulle piattaforme Tim e che adesso saranno attivate anche dagli stessi fornitori.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button