Vodafone: anticipazioni su nuove offerte fino a 100 Giga in partenza dal 22 Luglio 2018


Dal 22 Luglio 2018, in occasione del quarto e ultimo appuntamento del canvass commerciale Estate 2018, Vodafone Italia lancerà le nuove offerte di telefonia mobile Vodafone Unlimited Red Vodafone Unlimited Red+, la nuova offerta convergente mobile-fisso-tv Vodafone One Pro Tv, la nuova offerta mobile sim dati Total Giga 100GB con 50 Giga tutto il giorno e 50 Giga di notte e le nuove offerte roaming Smart Passport + e Internet Passport + per chi viaggia fuori dall’Unione Europea.

Tutte le altre offerte di rete mobile e rete fissa standard Vodafone saranno prorogate fino al 31 Agosto 2018.

 

Vodafone Smart Passport + e Internet Passport +

Dal 22 Luglio 2018, tutti i nuovi clienti e già clienti Vodafone che attivano un’offerta tariffaria mobile, avranno in automatico l’attivazione dell’offerta roaming extra Unione Europea Smart Passport +. Nelle sim dati è prevista l’attivazione di Internet Passport +.

Smart Passport + offrirà, solo in caso di utilizzato, 60 minuti giornalieri, di cui 30 minuti in entrata e 30 minuti in uscita, 60 SMS e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

Il costo giornaliero di Smart Passport + verrà addebitato solo alla prima chiamata, SMS o connessione della giornata nei paesi inclusi. In alcuni Paesi del Mondo il costo giornaliero è di 6 euro e il bundle di minuti, sms, dati è minore. Nei Paesi dell’Unione Europea si applicano le condizioni del regolamento Roaming Like at Home, quindi questa offerta non funziona.

In qualsiasi momento tutti i clienti Vodafone potranno disattivare l’opzione roaming chiamando il 42071, dall’App MyVodafone o dall’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore.

I Paesi inclusi nella zona extra Unione Europea sono: Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA.

I Paesi inclusi nella zona Mondo sono: Arabia Saudita, Argentina, Australia, Brasile, Cile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi, Fiji, Ghana, Giappone, Guatemala, Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Kenia, Lesotho, Malaysia, Marocco, Messico, Montenegro, Nicaragua, Nuova Zelanda, Palau, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perú, Qatar, Russia, Samoa, Serbia, Singapore, Sud Africa, Tailandia, Tanzania, Vanuatu, Canada, Honduras, Jamaica, Aruba, Guyana, Haiti, Anguilla, Antigua e Barbuda, Barbados, Bermuda, BR Virgin Islands, Cayman Island, Dominica, Grenada, Montserrat, Suriname, Turks and Caicos, Saint Kitts and Navis, Saint Lucia, Saint Vincent and the Grenadines, Taiwan, Dominican Republic, Brunei, El Salvador, Cambodia, Afghanistan, Costa Rica, Fiji, Azerbaigian, Georgia, Sri Lanka, Kazakhstan.

Internet Passport + offrirà fino a 1 Giga al giorno a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Le offerte saranno valide dal 22 Luglio al 31 Agosto 2018, anche per i già clienti che avevano attivato le versioni precedenti (a meno che non sono stati disattivati volontariamente).

 

Vodafone Unlimited Red

Dal 23 Luglio al 31 Agosto 2018, salvo eventuali cambiamenti, il portafoglio ricaricabile e abbonamento Vodafone Red sarà sostituito con la nuova gamma Vodafone Unlimited Red. In più, se queste offerte si attiveranno nei rivenditori Vodafone autorizzati, i Giga raddoppiano.

Vodafone Unlimited Red prevede ogni mese 25GB di traffico dati 4G; Giga Illimitati per Social, Giga Illimitati per Mappe, Giga Illimitati per Musica, Minuti Illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso l’estero, Sms Illimitati a 24,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente oppure 34,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Vodafone Unlimited Red Plus prevede ogni mese 50GB in 4G, Giga Illimitati per Chat, Giga Illimitati per Social, Giga Illimitati per Mappe, Giga Illimitati per Musica, Giga Illimitati per i Video, Minuti Illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso l’estero, Sms Illimitati verso tutti, 5 Giga e 500 minuti mensili in Roaming in Usa, Canada, Albania, Turchia e Principato di Monaco a 49,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente oppure 69,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Le due nuove offerte standard sono attivabili da tutti i nuovi e già clienti Vodafone. Sono previsti costi di attivazione, oltre il costo di una nuova sim per i nuovi clienti.

Secondo alcune indiscrezioni, grazie alla promozione dell’estate i clienti che attivano Vodafone Unlimited Red nei Negozi Vodafone avranno 50 Giga al mese a tempo indeterminato anzichè 25 Giga al mese. Vodafone Unlimited Red + nei Negozi Vodafone dovrebbe diventare con 100 Giga al mese a tempo indeterminato anzichè 50 Giga al mese.

La promozione dell’estate, attivabile nei Negozi Vodafone, che raddoppia i Giga a tempo indeterminato delle offerte Vodafone Unlimited X4, Vodafone Unlimited RED, Vodafone Unlimited RED+, Vodafone One, Vodafone One PRO, Vodafone One PRO TV e Vodafone One Family, sarà prorogata fino al 31 Luglio 2018.

 

 

Offerta sim dati Total Giga 100GB

Dal 22 Luglio 2018 arriva anche la nuova offerta sim dati Total Giga 100GB che prevede 50GB tutto il giorno e 50GB di notte ogni mese. Il costo è di 30 euro al mese in caso di abbonamento con addebito su conto corrente o carta di credito e di 35 euro in versione ricaricabile. In più, in caso di abbonamento, i Giga sono Illimitati per i Video (Video Plus inclusa).

Inoltre Vodafone ha deciso di prorogare fino al 31 Agosto 2018, salvo cambiamenti, le offerte dati in promozione Giga In&Out Summer Edition e Total Giga Summer Edition.

Total Giga Summer Edition è attivabile sia nei negozi che tramite il sito Vodafone (qui il link diretto) e prevede, con contatori separati, 30GB da utilizzare di giorno dalle 08:00 alle 24:00 e 30GB da utilizzare di notte validi dalle 00:00 alle 08:00 al costo di 13 euro al mese in versione abbonamento.

Per i nuovi clienti Total Giga prevede un contributo di attivazione di 3 euro che verrà addebitato insieme al costo del primo mese. In caso di sottoscrizione su una SIM dati Vodafone già attiva, prevede un contributo di attivazione di 19 euro.

Total Giga Summer Edition e Total Giga 100GB in versione abbonamento prevedono una permanenza minima di 12 mesi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro.

I Giga da utilizzare di notte sono validi dalle 24:00 alle 8:00 (ore italiane). Le offerte sim dati prevedono l’attivazione di 1GB di Riserva, Internet Passport + e Rete Sicura (1 euro al mese dopo i primi 2 mesi gratuiti) che si possono disattivare in qualsiasi momento.  In caso di superamento della soglia, se non ci sono altre offerte dati attive (senza 1GB di Riserva), il traffico si blocca.

Con tutte le offerte per SIM dati di Vodafone, inclusa la nuova Total Giga 100GB, è possibile abbinare il Vodafone Mobile Wi-Fi, che prevede un contributo iniziale di 10 euro e 24 rate a 0 euro, con un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di 49 euro (oltre il 39 euro del costo dell’offerta).

Giga In&Out Summer Edition è attivabile nei negozi e include 32GB di internet in 4G anziché 12GB a 14 euro al mese in versione ricaricabile. I 20GB aggiuntivi rispetto all’offerta standard inclusi nella Summer Edition, vengono attivati automaticamente entro 72 ore. Fino all’attivazione dei 20GB extra, il cliente avrà a disposizione i 12GB presenti normalmente nell’offerta Giga In&Out.

 

Leggi anche: Vodafone lancia ufficialmente la soluzione per la protezione della casa, denominata V-Home by Vodafone

 

Nuova offerta convergente Vodafone One Pro TV

Secondo alcune indiscrezioni, dal 23 Luglio 2018, sarà disponibile la nuova offerta convergente mobile-fisso-tv Vodafone One Pro Tv che consiste in: componente fissa Internet senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo, Vodafone Power Station e la Linea di casa. Nella componente mobile: Giga illimitati per chat, mappe, social e musica, 10 Giga in 4G al mese, minuti illimitati verso tutti. Nella componente tv: Vodafone TV con il canale Sky Sport Mix HD incluso.

Il costo è a partire da 44,90 euro al mese con velocità fibra inclusa a tempo indeterminato. Se si attiva nei punti vendita Vodafone i Giga mensili da 10 Giga passano a 20 Giga a tempo indeterminato.

Il costo di attivazione per le offerte di linea fissa, di norma, è pari a 199 euro, pagabile in un’unica soluzione oppure rateizzabile in 48 rate da 5 euro ciascuna se si proviene da altro operatore (240 euro in totale), mentre da 6 euro se si attiva una nuova linea telefonica (288 euro in totale).

L’offerta include anche Vodafone Sempre Connessi per non rimanere senza connessione dati e voce e Giga Vacanza per portare la linea di casa anche in vacanza.

Il cliente potrà personalizzare Vodafone One Pro attivando fino a 3 sim Vodafone One Family aggiuntive, ognuna con le stesse caratteristiche di Vodafone Unlimited x3 a 10 euro al mese. In alternativa, per i clienti da 8 a 15 anni c’è Vodafone One Junior a 5 euro al mese.

Si ringrazia Carlo per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.