AnteprimaOfferte per tuttiVodafone

Vodafone: in arrivo nuove offerte Unlimited Red e Unlimited Red Plus per tutti

Dopo il lancio delle offerte consumer Vodafone Unlimited x2, Vodafone Unlimited x3, Vodafone Unlimited x4 Pro e le nuove offerte Vodafone Shake Remix Unlimited e Vodafone Shake Remix Unlimited Junior, dalla settimana prossima saranno disponibili le nuove offerte standard Vodafone Unlimited Red e Vodafone Unlimited Red+ per la telefonia mobile.

Vodafone Unlimited Red prevede ogni mese 25GB di traffico dati 4G; Giga Illimitati per Social, Giga Illimitati per Mappe, Giga Illimitati per Musica, Minuti Illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso l’estero, Sms Illimitati a 24,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente oppure 34,99 euro con addebito su credito residuo.

Vodafone Unlimited Red Plus prevede ogni mese 50GB in 4G, Giga Illimitati per Chat, Giga Illimitati per Social, Giga Illimitati per Mappe, Giga Illimitati per Musica, Giga Illimitati per i Video, Minuti Illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso l’estero, Sms Illimitati verso tutti, 5 Giga e 500 minuti mensili in Roaming in Usa, Canada, Albania, Turchia e Principato di Monaco a 49,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente oppure 69,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Dal 23 Luglio 2018 saranno disponibili anche le versioni “Promo dell’Estate” con più Giga disponibili (come già succede con le altre offerte della gamma Vodafone Unlimited).

Per utilizzare i Giga illimitati nelle componenti chat, mappe, social, musica, video e voip il cliente deve avere traffico dati disponibile. Ecco le app incluse:

  • CHAT: Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo.
  • SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.
  • MAPPE: Google maps, Maps app, Waze, TomTom Go mobile, Moovit, Via Michelin, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Citymapper, Karta GPS, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Yandex-maps.
  • MUSICA: Spotify, Apple Music, Tidal, iTunes, Deezer music, SoundCloud, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Italia.
  • VOIP: Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hangout, We Chat, iMessage, Imo, Line, Talk Home, Tango, Facetime, Duo, ooVoo, JusTalk, ICQ, Rebtel, Voxofon, Fring, Message+, Call+, Hallo.
  • VIDEO: Vodafone Pass Video incluso.

Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi. In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato sul sito ufficiale dell’operatore rosso, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volonta di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta degli sviluppatori di app di farne parte o meno).

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

L’offerta è disponibile in versione ricaricabile e abbonamento. Se il cliente Vodafone vuole richiedere la classica versione in abbonamento deve pagare anche la Tassa di Concessione Governativa del valore di 5,16 euro al mese per uso privato e di 12,91 euro mensili per uso “affari”, addebitata sul conto telefonico.

Il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti è in promo a 3 euro anzichè 29 euro, ma ad un condizione, che consiste nel consumo di almeno 360 euro di credito telefonico. In caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro.

Il costo di Vodafone Red viene addebitato anticipatamente e si rinnova automaticamente ogni mese. I giga possono essere utilizzati per navigare su Apn mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, web.omnitel.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.

Per poter navigare in 4G è necessario possedere un dispositivo 4G, una Sim 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della propria zona bisogna andare alla sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone o in alternativa su 4g.vodafone.it

I 1000 minuti internazionali inclusi nell’offerta sono utilizzabili per telefonare numeri fissi e mobili dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Isole Ahlands, Guadalupa, Saint Martin, Guiana Francese, Martinica, Mayotte, Reunion, Azzorre, Madeira, Gibilterra, Isole Canarie, Ceuta, Melilla, Isole Faroe, Isola Man, Stati Uniti e Canada.

Si ricorda infine che sulle nuove SIM con tutte le nuove offerte è preattivato, senza costi aggiuntivi, il piano “Vodafone 25” e l’offerta roaming extra UE “Smart Passport+” solo in caso di utilizzo. Le offerte prevedono l’attivazione automatica del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi, poi 1 euro al mese, e dell’opzione extrasoglia 1GB di Riserva, per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Tali opzioni sono disattivabili in qualsiasi momento chiamando il numero 42071 dalla propria SIM Vodafone. In caso di superamento della soglia dati e di disattivazione di 1GB di Riserva, la navigazione si blocca per evitare costi aggiuntivi della propria spesa mensile.

Si ringrazia Carlo per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.