AnteprimaOfferte GenerazionaliOfferte Fisso MobileVodafone

Vodafone: dal 2 Maggio 2018 nuova offerta Vodafone One Junior a 5 euro al mese per i più piccoli

Dal 2 Maggio 2018 sarà disponibile per i nuovi clienti Vodafone con un età compresa tra gli 8 anni e i 15 anni, alla presenza di un adulto, la nuova offerta Vodafone One Junior che permetterà di avere 5 Giga di traffico dati 4G con hotspot incluso, 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti i numeri nazionali e minuti illimitati verso due numeri Vodafone preferiti.

Il servizio Rete Sicura è incluso a tempo indeterminato nella tariffa così come il blocco dei servizi Vodafone a pagamento quali Oroscopo, meteo, loghi, suonerie.  Inoltre, con la Protezione Bambino di Rete sicura , i genitori potranno limitare l’accesso a siti e categorie di siti inappropriati e selezionare in quali fasce orarie o per quanto tempo al massimo il bambino potrà navigare.

La navigazione di Vodafone Junior, a differenza delle altre offerte Vodafone in cui la navigazione si blocca, una volta raggiunta la soglia di traffico dati rallenta a 32kbps. In questo modo i piccoli utenti potranno continuare a comunicare con servizi di chat.

L’offerta è attivabile per tutti i clienti di rete fissa che possiedono l’offerta convergente mobile-fisso Vodafone One. Il costo dell’offerta è di 5 euro al mese con un contribuito di attivazione di 10 euro. Il costo del bundle Vodafone One Junior viene addebitato nella fattura su cui è stata aggiunta. I costi di tutti gli altri servizi non inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito residuo dovrà essere comunque maggiore di 0 euro.

Vodafone One Junior prevede l’addebito di ricariche pari al suo costo di rinnovo sulla fattura dell’offerta a cui è stata aggiunta. In caso di recesso dalla componente fissa dell’offerta a cui è stata aggiunta, Vodafone One Junior rimane attiva e il suo costo viene addebitato in base al metodo di pagamento scelto. L’offerta prevede l’attivazione automatica del piano della SIM “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi.

I clienti Vodafone One possono aggiungere fino a 3 sim addizionali e possono scegliere di attivare anche più di una sim con Vodafone One Junior. I clienti con l’offerta attiva Vodafone One Family non possono cambiare offerta in Vodafone One Junior perchè quest’ultima è riservata solo alle nuove attivazioni SIM Mobile.

Nel caso in cui il bambino disattivi l’offerta tariffaria Vodafone One Junior, il genitore verrà avvisato tramite SMS. Il numero su cui ricevere questo avviso verrà impostato in fase di attivazione dell’offerta.

In fase di attivazione offerta è obbligatorio inserire almeno un numero Vodafone che potrà essere chiamato illimitatamente. Il completamento del secondo numero è gratuito e può essere gestito tramite rivenditore autorizzato oppure in modo autonomo tramite l’app My Vodafone.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close