Tim regala 5,5 Giga aggiuntivi per 12 mesi ad alcuni già clienti


Attualmente Tim sta offrendo, ad alcuni già clienti, 5,5 Giga al mese di internet 2G/3G/4G in regalo sulla propria linea mobile TIM per una durata massima di 12 mesi dall’attivazione

Stando alle segnalazioni ricevute, sembrerebbe che l’offerta in questione, ad oggi, sia stata proposta principalmente ai clienti Tim Young XL Powered, l’offerta (non più attivabile) per clienti TIM Under 30, che prevede 10 GB di Internet alla velocità del 4G di TIM200 minuti verso tutti i numeri nazionali, 10000 minuti verso TIM 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.

Ecco il testo del messaggio informativo ricevuto o presente nella sezione “Offerte Per Te” dell’app MyTim Mobile o nell‘area clienti del sito ufficiale dell’operatore, che si prolunga con tutte le informazioni dettagliate sulla promozione:

Solo per Te 5,5 Giga di internet (traffico nazionale) alla velocità del 4G GRATIS ogni mese per 12 mesi dall’attivazione“.

L’offerta è attivabile, esclusivamente mediante campagne personalizzate per chi ha lasciato il consenso commerciale, tramite campagne SMS o la sezione “Offerte Per Te“.

   

L’opzione gratuita si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disattivazione, ha una durata complessiva di 12 mesi dal momento dell’attivazione, dopo di che si disattiva in automatico. E’ gestibile in qualunque momento dalla sezione “La mia linea” sul sito ufficiale dell’operatore Tim.it.

Si ringrazia Dario per la foto

Ad avere priorità sul consumo del traffico dati è l’offerta o opzione che ha la scadenza più prossima, ad esempio se un cliente possiede la propria offerta che si rinnova il giorno 15 Luglio e attiva questa opzione di 5,5 giga extra il 13 Luglio, consumerà prima i giga dell’offerta base.

Se si esauriscono i 5,5 giga extra nel periodo di validità dell’offerta ed il cliente non possiede altri bundle dati disponibili, la navigazione si interrompe. Si specifica inoltre che i GB inclusi sono validi soltanto in Italia.

Si ricorda, infine, che Il bundle dati incluso nelle offerte di Tim consente di navigare tutti i giorni in Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/LTE) su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net. E’ possibile utilizzare 4GB anche in Europa.

Leggi anche: Tim 100% X3: promo convergente che regala 5 Giga al mese si estende a 3 SIM.

Si ringrazia Dario per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.