Tim 100% X3: promo convergente che regala 5 Giga al mese si estende a 3 sim


Dal 10 Luglio 2018 al 26 Agosto 2018, salvo eventuali proroghe, sarà possibile attivare la nuova variante dell’offerta convergente, chiamata Tim 100% X3, attivabile su un massimo di tre linee ricaricabili.

TIM 100% offre 5 Giga al mese di Internet 2G/3G/4G in regalo sulla propria linea mobile TIM se il cliente a casa possiede anche un’offerta TIM di linea fissa. Rispetto alla versione precedente, è possibile estendere il regalo mensile anche ad altre 2 linee mobili e l’intestario può anche non coincidere

L’opzione mobile è disponibile solo per i clienti che hanno un’offerta dati a pagamento e il servizio TIM Ricarica Automatica o per i clienti TIM SMART Mobile, Tim Connect Black, Tim 60+ con addebito in bolletta.

L’opzione gratuita Tim 100% si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disattivazione della linea fissa TIM, del servizio TIM Ricarica Automatica (se non si possiede una tariffa convergente) o dell’offerta dati attiva sulla linea mobile.

TIM 100% X3, convergente, 5 Giga

L’offerta è attivabile, su richiesta del cliente, presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa, il Customer Care (Servizio Clienti 119, Chat del Servizio Clienti, Assistenza Social), e mediante campagne personalizzate per chi ha lasciato il consenso commerciale.

È possibile aderire alla promozione mobile anche se la linea di casa TIM è intestata a un proprio familiare, fornendo il numero della linea fissa e i dati dell’intestatario (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e l’indirizzo).

Il cliente Tim per aderire deve avere, come prima condizione, un’offerta dati a pagamento. Se il cliente non ha né il servizio TIM Ricarica Automatica né un’offerta TIM SMART Mobile, TIM Connect Black, TIM 60+, dopo l’attivazione dell’offerta TIM 100% x3, partirà un monitoraggio di 20 giorni entro il quale il cliente deve attivare l’uno o l’altro per mantenere attiva l’offerta 5GB in regalo.

In caso di mancata attivazione di una delle due condizioni (TIM Ricarica Automatica o una tariffa base convergente mobile-fisso), al 18° giorno, il cliente riceverà il seguente sms informativo: “TIM 100% è disponibile solo con TIM Ricarica Automatica: ricordati di attivarla nei negozi TIM o su tim.it/ricarica-auto“. Trascorsi i 20 giorni, in assenza di attivazione di una delle due condizioni, la promozione TIM 100% 5 GB sarà disattivata. Se invece se il cliente attiverà Tim Ricarica Automatica o l’offerta Tim Smart continuerà a fruire dell’offerta TIM 100% 5GIGA.

Successivamente all’attivazione, per mantenere l’offerta attiva sul mobile, il Cliente Tim dovrà conservare i requisiti sul fisso che ne hanno consentito l’attivazione. Qualora tali requisiti venissero meno (ad esempio se il cliente dovesse cessare la linea fissa) l’offerta sul mobile sarà automaticamente disattivata.

I 5 Giga hanno priorità di utilizzo rispetto ai Giga di altre offerte dati attive sulla linea. All’esaurimento di tutti i Giga disponibili sulla linea, la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità. I GB inclusi sono validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea secondo il regolamento Roaming Like at Home.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.