Tim Party: al via il primo spot dedicato all’iniziativa a premi lanciata da oltre un mese


Con un comunicato stampa redatto oggi, Lunedì 9 Luglio 2018, Tim ha ufficializzato il lancio del primo spot on air in TV dedicato all’iniziativa Tim Party, che offre a tutti i clienti di rete fissa e mobile di TIM, giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di TIMMUSIC e TIMVISION e ogni giorno svariati premi e sconti esclusivi.

Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi. Attualmente, ad esempio, sta riservando a tutti i clienti 10 Giga aggiuntivi per la propria linea mobile per un periodo di 7 giorni e 5 euro di bonus per la propria linea di casa.

In occasione dell’estate appena iniziata, nel corto, la celebre Piazza Navona di Roma è stata trasformata in una grande piscina all’aperto, luogo ideale per il “poolparty più folle dell’estate“, cosi come lo definisce Tim.

Nello spot, già in onda in TV da ieri, appaiono la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la band Måneskin e i protagonisti della serie TV Skam Italia, che vivacizzeranno la festa con la collaborazione del ballerino Sven Otten e di Angie Digitwin, la Donna Connessione di TIM. Il tutto corredato da sincronette, giochi d’acqua e tanti colori.

   

Al termine, tra fuochi d’artificio e tantissimi palloncini, viene mostrata a tutti la grande piazza d’acqua, sovrastata da una immensa TIM icon tricolore con alle spalle i monumenti più rappresentativi del bel Paese.

Lo spot pubblicitario è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, con la collaborazione di Havas Milan e Mina che accompagna con la sua voce entrambi i formati di 15 e 30 secondi con il quale esso viene proposto e trasmesso dalle principali rete televisive.

Inoltre, nel corto si fa riferimento ad un concorso a premi, attivo dall’8 Luglio al 6 Agosto 2018, per aggiudicarsi un Samsung Galaxy S9 Plus da 256 GB.

MondoMobileWeb ha già trattato la nuova iniziativa lanciata alle 20:00 del 28 Maggio 2018 dal noto operatore di telefonia italiano, anticipando anche la possibilità, per i clienti, di usufruire di particolari scontistiche sull’acquisto di smartphone o di altri prodotti.

Oltre ai due premi di benvenuto dedicati a tutti (10 Giga aggiuntivi per la propria linea mobile e  5 euro di bonus per la propria linea di casa), l’operatore mette a disposizione quattro diverse tipologie di premi destinate ai propri clienti, in base al tempo di permanenza con l’azienda: premi per i nuovi clienti Tim, per i clienti da più di un anno, per i clienti da più di 5 anni e per i clienti Tim convergenti fisso e mobile.

È anche disponibile un ulteriore concorso a premi denominato “Play&Win” attraverso il quale i clienti possono provare a vincere una TIM BIKE pieghevole e anche un anno di vacanza se si viene estratti per il premio finale, destinato esclusivamente ad una sola persona fortunata.

Per informazioni più dettagliate su Tim Party si invitano i lettori a consultare lapprofondimento dedicato.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus