AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte WinBackVodafone

Come attivare Vodafone Special Minuti 50 Giga con 1000 minuti e 50GB in 4G a 10 euro al mese

Dal 28 al 30 Giugno 2018, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi i nuovi clienti privati Vodafone che decidono di attivare una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile (MNP) possono attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50 Giga a 10 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 50 Giga offre ogni mese: 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G con hotspot incluso. L’offerta può essere proposta a 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Vodafone Special Minuti 50 Giga con il canone di 10 euro al mese a tempo indeterminato è attivabile in versione winback se si riceve l’sms informativo o in versione operator attack se si proviene da Tim e CoopVoce. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta è disponibile, fino al 30 Giugno 2018, nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento codici coupon interni.

 

Raccontateci nei commenti la vostra esperienza per aiutare altri consumatori, potete indicare l’indirizzo e la città dei rivenditori che permettono di attivare questa offerta tramite i codici “co-marketing” distribuiti in edizione limitata da Vodafone Italia.

 

L’offerta in versione “Operator Attack” è disponibile, fino al 30 Giugno 2018, nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento codici coupon interni.

Immagine di repertorio

L’offerta è attivabile con addebito su credito residuo. Molti rivenditori Vodafone potranno consigliare di attivare l’addebito del rinnovo delle offerte Vodafone Special Minuti direttamente con carta di credito o conto corrente per non dimenticarsi di ricaricare ogni mese.

MondoMobileWeb aveva anticipato in anteprima l’arrivo di questa nuova offerta Vodafone Special Minuti 50GB il 9 Maggio 2018, adesso è disponibile in versione sms winback. Non è escluso che in futuro possa essere estesa anche in versione Operator Attack.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede, per i nuovi clienti, il piano tariffario base preattivato “Vodafone 25” senza costi aggiuntivi. E’ possibile cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando a Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi più bassi per inviare sms a consumo (7,32 anzichè 29 centesimi di euro per ogni sms inviato).

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga). MondoMobileWeb consiglia di disattivare “1GB di Riserva” da subito per evitare sorprese. Se si vogliono acquistare opzioni aggiuntive (add-on) sono previsti prezzi più bassi.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale che si attiva, il cliente Vodafone riceverà anche un sms informativo per l’attivazione del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro al mese dal terzo mese in poi. Per finire, si attiverà anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special Minuti nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home. Per tutto il 2018 è previsto il limite mensile di 2,7GB in roaming UE.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. Ricordiamo che il numero 414 è a pagamento.

Sono esclusi dalle offerte della linea Vodafone Special le numerazioni speciali (892,899,ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311);Il numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM; altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate; SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report).

La gamma delle offerte tariffarie Vodafone Special Minuti non prevedono un bundle di SMS inclusi. Se si vogliono aggiungere gli sms si potrá attivare fino al 22 Luglio 2018 (salvo eventuali proroghe) l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con Sms a 2 euro al mese che prevede SMS illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi giornalieri e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo.

I clienti Vodafone Under 30, salvo eventuali cambiamenti, potranno attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30 a 1 euro al mese che prevede la possibilità di chattare senza pensieri nelle principali piattaforme (Whatsapp, Facebook, Messenger, Skype, Telegram, ecc.), l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo. Le Vodafone Plus si rinnovano lo stesso giorno della propria offerta propedeutica attiva.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti. Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a chiedere direttamente a qualsiasi operatore o rivenditore autorizzato e comunicare che vi manda MondoMobileWeb.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.