Rumors: in arrivo Vodafone Special Minuti 50 Giga e Vodafone Special 5 Giga Night?


Rumors* MondoMobileWeb | Abbiamo già trattato oggi, 9 Maggio 2018, delle offerte speciali Vodafone Special Minuti Giga, da ora attivabili anche con modalità di pagamento automatico. Tutte le offerte saranno attivabili presso i punti vendita aderenti anche attraverso modalità di pagamento carta di credito e domiciliazione bancaria, oltre che sul credito residuo. Ricordiamo che queste offerte sono attivabili esclusivamente passando da altri operatori.

Vodafone Special Minuti 30 Giga (1000 minuti verso tutti e 30 Giga in 4G), Vodafone Special Minuti 20 Giga (1000 minuti verso tutti e 30 Giga in 4G) e Vodafone Special Minuti 10 Giga (1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 4G).

Secondo alcune nostre indiscrezioni, stamattina nei sistemi dei rivenditori Vodafone per alcuni minuti erano presenti due nuove offerte, non attivabili, delle quali non era presente il prezzo.

   

La prima sarebbe un interessante bundle nella gamma Vodafone Special, e prende il nome di Vodafone Special Minuti 50 Giga, che offrirebbe ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G, con hotspot incluso.

L’offerta potrebbe essere rivolta ai nuovi clienti privati Vodafone che decideranno di attivare una nuova Sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile. L’offerta potrebbe essere in versione operator attack, quindi dedicata a chi proviene da uno o più determinati operatori. Sarà forse Iliad?

Siamo venuti a conoscenza, se l’offerta dovesse venire confermata, del fatto che i minuti inclusi saranno verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso sarà invece conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare. Anche questa offerta sarà attivabile tramite carta di credito, domiciliazione bancaria e credito residuo.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga prevederà, per i nuovi clienti, il piano tariffario base preattivato “Vodafone 25” senza costi aggiuntivi. Sarà tuttavia possibile passare a Vodafone Senza Scatto New.

La seconda offerta che verrà proposta da Vodafone potrebbe essere la Vodafone Special 5 Giga Night, che includerebbe 1000 minuti, 1000 sms, 5 Giga in 4G di giorno e Internet illimitato di Notte. Anche in questo caso, non sono ancora disponibili informazioni circa il canone mensile, ma anche qui l’hotspot sarà incluso.

Ricordiamo che queste due nuove offerte speciali Vodafone Special Minuti 50 Giga e Vodafone Special 5GB Night erano presenti nei sistemi per alcune ore, ma non sono state commercializzate e quindi per adesso non esistono.

Sono esclusivamente indiscrezioni, pertanto non sappiamo se usciranno veramente e a chi saranno rivolte.

Nei sistemi Vodafone sono presenti anche le offerte Special 1000 4GB e Special Voce Illimitata che già conosciamo e sono attualmente attivabili ad personam da alcuni già clienti selezionati dal reparto commerciale dell’operatore.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus