Offerte Smartphone

Wind offre ad alcuni clienti Samsung Galaxy S9 a rate di 10 euro al mese con 1 Giga incluso

In questi giorni Wind sta inviando un SMS informativo ad alcuni clienti selezionati ricaricabili (con un’offerta attiva) per acquistare a rate lo smartphone Samsung Galaxy S9 a 10 euro al mese per 30 rinnovi con 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Clienti selezionati riceveranno un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind entro il 22 Luglio 2018, per acquistare lo smartphone con l’opzione Telefono Incluso.

Il servizio Telefono Incluso per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30 e delle offerte All Inclusive Flash), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Non è possibile sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte della famiglia Noi Tutti e Wind Smart.

Il cliente selezionato può acquistare lo smartphone Samsung Galaxy S9 a 10 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 270 euro.  Modalità di pagamento solo Carta di Credito. Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione (30 mesi).

Si specifica che tutti i Clienti Wind da più di un anno potranno acquistarlo allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di coloro che hanno ricevuto l’sms informativo, mentre i clienti Wind da meno di un anno e che non hanno ricevuto alcun sms dedicato potranno acquistarlo a rate di 12 euro al mese con un anticipo di 129,90 euro.

Il Samsung Galaxy S9 è dotato di display Super Amoled da 5.8” 1440 x 2960 pixel protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore SAMSUNG Exynos 9 Octa Core (4x 2.8 GHz M3 Mongoose + 4x 1.7 GHz Cortex-A55), 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 400 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 MP ciascuna con una risoluzione di 4290 x 2800 pixel in grado di registrare video in 4K e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Grace UX Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Inoltre, i clienti Wind minorenni non possono sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, neanche se il pagatore è diverso e maggiorenne.

MondoMobileWeb ricorda che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso” potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Per ulteriori informazioni MondoMobileWeb consiglia agli utenti di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.