Anteprima Wind: tutte le anticipazioni delle offerte standard di Aprile 2018


Anteprima Assoluta | Dal 3 Aprile 2018 è disponibile il nuovo canvass commerciale di Wind per la telefonia mobile con tutte le offerte con rinnovo mensile. Continua l’offerta All Inclusive Unlimited con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms, 5 Giga in 4G a 12 euro al mese. I clienti Under 30 possono attivare la stessa offerta a 9 euro al mese. Con Wind Plus in qualsiasi momento sarà possibile raddoppiare il bundle dei Giga e degli Sms a 6 euro ogni 3 mesi.

Wind Noi Tutti Unlimited 60+ a 7 euro al mese

Dal 3 Aprile 2018 la nuova opzione tariffaria Noi Tutti Unlimited 60+ con minuti illimitati verso tutti, avrà il nuovo prezzo a 7 euro al mese per tutti i nuovi e già clienti Wind con più di 60 anni di età. Il costo di attivazione dell’offerta di 19 euro è in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 16 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

Dal 3 Aprile 2018 non sarà più sottoscrivibile l’offerta Noi Tutti Unlimited OVER 60 al prezzo di 6 euro al mese. Rimangono invariate le condizioni applicate ai clienti che l’hanno sottoscritta precedentemente.

 

Nuovi optional

Tutti i nuovi e già clienti Wind che vogliono aggiungere Giga, Sms, Minuti alla propria offerta potranno attivare i nuovi optional con rinnovo mensile: +200 sms a 1 euro al mese; +200 minuti a 3 euro al mese; minuti illimitati verso tutti a 5 euro al mese; +1 Giga a 3 euro al mese; +3 Giga a 6 euro al mese; +5 Giga a 9 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione. I clienti Wind che attivano gli optional +Giga potranno avere Internet Illimitato a 128 kbps in caso di extrasoglia dati (se non sono presenti altri Giga disponibili).

 

Nuovo costo di attivazione nelle offerte internet

Dal 3 Aprile 2018 saranno disponibili le offerte solo internet: 5 Giga a 8 euro al mese, 10 Giga a 10 euro al mese, 20 Giga a 15 euro al mese e 30 Giga a 20 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro per i nuovi e già clienti Wind. Con RESTART è possibile rinnovare i GIGA prima della scadenza. Tutti i clienti Wind possono acquistare l’offerta combo Wind Cube a 99,90 euro con 50 Giga per 1 anno e con WebCube4 Wi-Fi incluso. I clienti Wind che atitvano le offerte internet in mobilità per i clienti a

Offerte etniche con rinnovo mensile

I clienti Wind, che non sono nati in Italia, dal 3 Aprile 2018 potranno attivare le nuove versioni di Call Your Country Super, Giga International, Call Your Country Bangladesh, Call Your Country Speciale Albania, Call Your Country Sri Lanka e Call Your Country Pakistan. Tutte le nuove offerte sono compatibili con Wind Plus.

Ecco le caratteristiche principali:

  • Call Your Country Super avrà minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri operatori nazionali, 150 minuti verso l’estero, 8 Giga in 4G a 10 euro al mese. E chi passa a Wind avrà 50 Giga da utilizzare per due anni.
  • Call Your Country Celebration Bangladesh avrà minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 700 minuti verso gli altri operatori nazionali, 200 minuti verso il Bangladesh, 25 Giga in 4G a 12 euro al meseOfferta attivabile per i nuovi clienti bengalesi.
  • Call Your Country Celebration Pakistan avrà minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri operatori nazionali, 200 minuti verso il Pakistan, 25 Giga in 4G a 12 euro al mese per i nuovi clienti pakistani.
  • Call Your Country Celebration Sri Lanka avrà minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 700 minuti verso gli altri operatori nazionali, 30 minuti verso lo Sri Lanka, 10 Giga in 4G a 12 euro al mese per i nuovi clienti cingalesi.
  • Call Your Country Speciale Albania avrà minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 300 minuti verso gli altri operatori nazionali, 300 minuti verso Telekom Albania, 20 Giga in 4G a 12 euro al mese per i nuovi clienti albanesi.

Superati i Giga utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G) si può continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128 kbps.

 

Cambio offerta gratis verso All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super per chi attiverà “Telefono Incluso”

Dal 3 Aprile 2018 i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso“, che permette di acquistare a rate uno smartphone o uno smart device, potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate. Inoltre si riceverà un bonus aggiuntivo di 15 GIGA al mese gratis per tutta la durata della rateizzazione, indipendente dalla tipologia di Telefono Incluso attivato.

 

Nuove promozioni Telefono Incluso e Fuori Tutto

I nuovi e già clienti in Abbonamento, Ricaricabile e Partita IVA che vogliono acquistare i nuovi Smartphone top di gamma Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+ da abbinare alla propria offerta Wind avranno 10 GIGA in più al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Dal 3 Aprile 2018 arriva anche la nuova promozione “Fuori Tutto” per acquistare a rate tanti smartphone e smart device Home&Life scontati con un piccolo anticipo e 12 rate a 0 euro al mese.

Nuovo piano tariffario Wind Basic senza costi aggiuntivi

Dal 3 Aprile 2018 sarà disponibile per i nuovi clienti la tariffa Wind Basic senza costi ricorrenti. Il piano tariffario sarà preattivato di default sulle nuove SIM ricaricabili Wind. La tariffa voce a consumo permette di chiamare tutti i numeri fissi e i telefoni cellulari nazionali a 29 centesimi di euro al minuto, con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. Inoltre è possibile inviare SMS verso tutti i numeri italiani a 29 centesimi di euro per messaggio. Il piano tariffario include il servizio di reperibilità SMS MyWind.

 

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.