AnteprimaOfferte per tutti

Anteprima Wind: tutte le anticipazioni delle offerte standard di Aprile 2018

Anteprima Assoluta | Dal 3 Aprile 2018 è disponibile il nuovo canvass commerciale di Wind per la telefonia mobile con tutte le offerte con rinnovo mensile. Continua l’offerta All Inclusive Unlimited con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms, 5 Giga in 4G a 12 euro al mese. I clienti Under 30 possono attivare la stessa offerta a 9 euro al mese. Con Wind Plus in qualsiasi momento sarà possibile raddoppiare il bundle dei Giga e degli Sms a 6 euro ogni 3 mesi.

Wind Noi Tutti Unlimited 60+ a 7 euro al mese

Dal 3 Aprile 2018 la nuova opzione tariffaria Noi Tutti Unlimited 60+ con minuti illimitati verso tutti, avrà il nuovo prezzo a 7 euro al mese per tutti i nuovi e già clienti Wind con più di 60 anni di età. Il costo di attivazione dell’offerta di 19 euro è in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 16 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

Dal 3 Aprile 2018 non sarà più sottoscrivibile l’offerta Noi Tutti Unlimited OVER 60 al prezzo di 6 euro al mese. Rimangono invariate le condizioni applicate ai clienti che l’hanno sottoscritta precedentemente.

 

Nuovi optional

Tutti i nuovi e già clienti Wind che vogliono aggiungere Giga, Sms, Minuti alla propria offerta potranno attivare i nuovi optional con rinnovo mensile: +200 sms a 1 euro al mese; +200 minuti a 3 euro al mese; minuti illimitati verso tutti a 5 euro al mese; +1 Giga a 3 euro al mese; +3 Giga a 6 euro al mese; +5 Giga a 9 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione. I clienti Wind che attivano gli optional +Giga potranno avere Internet Illimitato a 128 kbps in caso di extrasoglia dati (se non sono presenti altri Giga disponibili).

 

Nuovo costo di attivazione nelle offerte internet

Dal 3 Aprile 2018 saranno disponibili le offerte solo internet: 5 Giga a 8 euro al mese, 10 Giga a 10 euro al mese, 20 Giga a 15 euro al mese e 30 Giga a 20 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro per i nuovi e già clienti Wind. Con RESTART è possibile rinnovare i GIGA prima della scadenza. Tutti i clienti Wind possono acquistare l’offerta combo Wind Cube a 99,90 euro con 50 Giga per 1 anno e con WebCube4 Wi-Fi incluso. I clienti Wind che atitvano le offerte internet in mobilità per i clienti a

Offerte etniche con rinnovo mensile

I clienti Wind, che non sono nati in Italia, dal 3 Aprile 2018 potranno attivare le nuove versioni di Call Your Country Super, Giga International, Call Your Country Bangladesh, Call Your Country Speciale Albania, Call Your Country Sri Lanka e Call Your Country Pakistan. Tutte le nuove offerte sono compatibili con Wind Plus.

Ecco le caratteristiche principali:

  • Call Your Country Super avrà minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri operatori nazionali, 150 minuti verso l’estero, 8 Giga in 4G a 10 euro al mese. E chi passa a Wind avrà 50 Giga da utilizzare per due anni.
  • Call Your Country Celebration Bangladesh avrà minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 700 minuti verso gli altri operatori nazionali, 200 minuti verso il Bangladesh, 25 Giga in 4G a 12 euro al meseOfferta attivabile per i nuovi clienti bengalesi.
  • Call Your Country Celebration Pakistan avrà minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso gli altri operatori nazionali, 200 minuti verso il Pakistan, 25 Giga in 4G a 12 euro al mese per i nuovi clienti pakistani.
  • Call Your Country Celebration Sri Lanka avrà minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 700 minuti verso gli altri operatori nazionali, 30 minuti verso lo Sri Lanka, 10 Giga in 4G a 12 euro al mese per i nuovi clienti cingalesi.
  • Call Your Country Speciale Albania avrà minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 300 minuti verso gli altri operatori nazionali, 300 minuti verso Telekom Albania, 20 Giga in 4G a 12 euro al mese per i nuovi clienti albanesi.

Superati i Giga utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G) si può continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128 kbps.

 

Cambio offerta gratis verso All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super per chi attiverà “Telefono Incluso”

Dal 3 Aprile 2018 i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso“, che permette di acquistare a rate uno smartphone o uno smart device, potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate. Inoltre si riceverà un bonus aggiuntivo di 15 GIGA al mese gratis per tutta la durata della rateizzazione, indipendente dalla tipologia di Telefono Incluso attivato.

 

Nuove promozioni Telefono Incluso e Fuori Tutto

I nuovi e già clienti in Abbonamento, Ricaricabile e Partita IVA che vogliono acquistare i nuovi Smartphone top di gamma Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+ da abbinare alla propria offerta Wind avranno 10 GIGA in più al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Dal 3 Aprile 2018 arriva anche la nuova promozione “Fuori Tutto” per acquistare a rate tanti smartphone e smart device Home&Life scontati con un piccolo anticipo e 12 rate a 0 euro al mese.

Nuovo piano tariffario Wind Basic senza costi aggiuntivi

Dal 3 Aprile 2018 sarà disponibile per i nuovi clienti la tariffa Wind Basic senza costi ricorrenti. Il piano tariffario sarà preattivato di default sulle nuove SIM ricaricabili Wind. La tariffa voce a consumo permette di chiamare tutti i numeri fissi e i telefoni cellulari nazionali a 29 centesimi di euro al minuto, con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. Inoltre è possibile inviare SMS verso tutti i numeri italiani a 29 centesimi di euro per messaggio. Il piano tariffario include il servizio di reperibilità SMS MyWind.

 

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.