Tim lancia ufficialmente le nuove promo estive SuperGiga & Chat 10GB e SuperGiga & Chat XL 40GB


Fino al 26 Agosto 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti TIM ricaricabili privati possono attivare le due nuove promozioni estive Supergiga & Chat e Supergiga & Chat XL. Una volta c’erano le Carte Vacanze di Tim, adesso le nuove promo Supergiga & Chat per aggiungere più Giga alla propria offerta tariffaria e chattare senza pensieri.

La promozione Supergiga & Chat prevede 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, navigazione sulle chat più popolari senza consumare Giga a 10 euro al mese per 3 mesi. Invece la versione XL prevede 40 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, navigazione sulle chat più popolari senza consumare Giga a 20 euro al mese per 3 mesi.

Non sono previsti costi di attivazione. La promozione Supergiga & Chat ha una durata complessiva di 3 mesi (mese di attivazione più 2 rinnovi) e ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. Esauriti i Giga previsti nel mese, e in assenza di altre offerte dati attive sulla sim, la navigazione è bloccata fino alla successiva disponibilità. In alternativa è possibile anticipare il rinnovo e ripartire a navigare allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi.

E’ giusto precisare che, dopo 3 mesi dall’attivazione, la promozione si disattiva e si attiverà in automatico l’opzione 2 Giga a 5 euro ogni mese.

   

Si può recedere dalla promozione estiva in qualsiasi momento direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, chiamando gratuitamente il 40916 o contattando il Servizio Clienti 119. Gli eventuali Giga residui potranno essere utilizzati fino alla scadenza del mese. A seguito del recesso la SIM rimane attiva e il cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico ricaricabile.

Dopo aver attivato Supergiga & Chat è possibile avere 10 GB in più al mese accedendo al sito Tim dedicato con Tim Party. Così Supergiga & Chat con Tim Party avrà 20 Giga al mese per 3 mesi a 10 euro al mese, Supergiga & Chat XL con Tim Party avrà 50 Giga al mese per 3 mesi a 20 euro al mese.

I 10 GB gratuiti hanno priorità di erosione rispetto a quelli di Supergiga & Chat e  la loro scadenza coincide con quella di Supergiga & Chat, disattivandosi automaticamente in caso di disattivazione anticipata di Supergiga & Chat. Inoltre, l’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

Le due nuove promozioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore. Le indiscrezioni di MondoMobileWeb del 25 Maggio 2018 sono state confermate.

Con Supergiga&Chat è inclusa la navigazione senza consumare i Giga su Whatsapp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat. La navigazione sulle chat senza consumare i Giga è consentita solo in Italia e solo se sono presenti Giga sulla linea. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla linea. Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio video, foto, file), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App o qualsiasi download effettuato dall’app.

Le Supergiga & Chat non sono incompatibili tra loro, pertanto si possono attivare anche contemporaneamente sulla stessa linea. Inoltre, ciascuna Supergiga & Chat è compatibile con qualsiasi offerta a volume, incluse le rateizzazioni. È possibile utilizzare l’offerta se si ha credito sulla propria SIM Tim. Non è riacquistabile se già attiva, ma si può anticipare il rinnovo allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN e può essere utilizzato in roaming nei paesi UE fino ad un massimo di 4GB per Supergiga & Chat e di 8GB per Supergiga & Chat XL. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

Inoltre, attivando una delle due offerte Supergiga & Chat è possibile acquistare un modem Wi-Fi con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino: Tim HUB 4G: acquistabile a 89,99 euro anzichè di 139,99 euro (sconto di 50 euro); Tim Modem Wi-fi 4G LTE: acquistabile a 29,99 euro anzichè di 79,99 euro (sconto di 50 euro); Tim Modem Wi-fi 4G Plus: acquistabile a 49,99 euro anzichè di 99,99 euro (sconto di 50 euro); Tim Plug 4G: acquistabile a 49,99 euro anzichè di 99,99 euro (sconto di 50 euro). Il pagamento avviene in un’unica soluzione al momento dell’acquisto.

Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus