Tim Promo Estate Supergiga & Chat: fino a 50 Giga al mese a partire da 10 euro al mese per 3 mesi


In anteprima assoluta MondoMobileWeb vi parlerà delle novità del nuovo canvass commerciale di Tim in partenza dal 31 Maggio 2018 per tutti i clienti Tim ricaricabili consumer. Scopriamo insieme le principali offerte della telefonia mobile che Tim propone per l’estate, attivabili fino al 26 Agosto 2018.

Dal 31 Maggio 2018, tutti i clienti ricaricabili potranno attivare le nuove offerte della gamma Supergiga & Chat:

Supergiga & Chat 20 GB: 10 Giga in 2G/3G/4G al mese, navigazione sulle Chat senza consumare Giga e Hotspot incluso a 10 euro al mese per 3 mesi. In più altri 10 Giga aggiuntivi gratis per tutti i clienti Tim che accedono al sito Tim Party (www.timparty.it), per un totale di 20 Giga al mese. 

Supergiga & Chat XL 50 GB: 40 Giga in 2G/3G/4G al mese, navigazione sulle Chat senza consumare Giga e Hotspot incluso a 20 euro al mese per 3 mesi. In più altri 10 Giga aggiuntivi gratis per tutti i clienti Tim che accedono al sito Tim Party, per un totale di 50 Giga al mese.

   

Con Supergiga&Chat è inclusa la navigazione senza consumare i Giga su Whatsapp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat. La navigazione sulle chat senza consumare i Giga è consentita solo in Italia e solo se sono presenti Giga sulla linea. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla linea. Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio video, foto, file), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App o qualsiasi download effettuato dall’app.

Le Supergiga & Chat non sono incompatibili tra loro, pertanto si possono attivare anche contemporaneamente sulla stessa linea. Inoltre, ciascuna Supergiga & Chat è compatibile con qualsiasi offerta a volume, incluse le rateizzazioni. È possibile utilizzare l’offerta se si ha credito sulla propria SIM Tim.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN e può essere utilizzato in roaming nei paesi UE fino ad un massimo di 4GB per Supergiga & Chat e di 8GB per Supergiga & Chat XL. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

Le offerte della gamma SuperGiga&Chat hanno una durata complessiva di 3 mesi (mese di attivazione + 2 rinnovi). Esauriti i Giga previsti nel mese, e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea, la navigazione è bloccata fino alla successiva disponibilità. In alternativa è possibile anticipare il rinnovo e ripartire a navigare allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi.

Dopo aver attivato Supergiga & Chat è possibile avere 10 GB in più al mese accedendo al sito Tim dedicato con Tim Party. I 10 GB gratuiti hanno priorità di erosione rispetto a quelli di Supergiga & Chat e  la loro scadenza coincide con quella di Supergiga & Chat, disattivandosi automaticamente in caso di disattivazione anticipata di Supergiga & Chat. Inoltre, l’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

Si può recedere dall’offerta in qualsiasi momento direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, chiamando gratuitamente il 40916 o contattando il Servizio Clienti 119. Gli eventuali Giga residui potranno essere utilizzati fino alla scadenza del mese. A seguito del recesso la SIM rimane attiva e il cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico ricaricabile.

Inoltre, attivando una delle due offerte Supergiga & Chat è possibile acquistare un modem Wi-Fi con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino:

  • Tim HUB 4G: acquistabile a 89,99 euro anzichè di 139,99 euro (sconto di 50 euro)
  • Tim Modem Wi-fi 4G LTE: acquistabile a 29,99 euro anzichè di 79,99 euro (sconto di 50 euro)
  • Tim Modem Wi-fi 4G Plus: acquistabile a 49,99 euro anzichè di 99,99 euro (sconto di 50 euro)
  • Tim Plug 4G: acquistabile a 49,99 euro anzichè di 99,99 euro (sconto di 50 euro).

Il pagamento avviene in un’unica soluzione al momento dell’acquisto.

Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus