UniCredit: disponibile il bonifico istantaneo con il modulo buddybank love


Dal 15 Maggio 2018, il modulo buddybank love si è arricchito della funzione Bonifici Istantanei, grazie ai quali è possibile trasferire il denaro da un conto corrente all’altro in soli 10 secondi. Scopriamo insieme i dettagli dell’app buddybank.

Buddybank è stato lanciato il 29 Gennaio del 2018, ed è un modello di servizio bancario del gruppo UniCredit disegnato esclusivamente per iPhone. Con l’app buddybank è come avere un’assistente personale sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e raggiungibile tramite chat o messaggi vocali per esigenze sia bancarie che lifestyle.

Per diventare un “buddy” basta semplicemente scaricare l’app buddybank dall’Apple App Store e richiedere l’apertura di un conto corrente dal proprio iPhone. Dopo che il conto buddy sarà attivato, verrà recapitata al nuovo cliente, comodamente a casa, una carta di debito, questo  inoltre potrà anche fare richiesta di una carta di credito.

Esistono due versioni diverse di conto corrente buddybank:

   
  • conto corrente buddybank standard: con un canone mensile di 0 euro, il cliente usufruisce di: Messaging Concierge Banking 24/7, Carta di Debito Internazionale MasterCard con canone annuo incluso, Prelievi contante senza commissione, Versamento Contanti su ATM evoluti Unicredit senza commissioni e Bonifici Ordinari SEPA senza commissioni.
  • modulo buddybank love: con un canone mensile di 9,90 euro (anzichè di 14,90 euro), il cliente usufruisce di: Messaging Concierge Banking 24/7, Carta di Credito buddybank World Elite Mastercard, Commissioni Bonifici Instantanei e Bonifici Periodici compresi. Specifichiamo che il costo di 14,90 euro al mese (per il modulo love) è in promozione a 9,90 euro al mese, per tutti i clienti che attivano un nuovo conto entro il 31 Dicembre 2018.

In qualsiasi momento, direttamente dall’app, il cliente potrà disattivare il modulo buddybank love, mantenendo il conto corrente base buddybank al canone mensile di 0 euro.

Per abilitare le carte buddybank ad Apple Pay, l’utente dovrà entrare nella sezione carte dell’app e cliccare su Configura Apple Pay. Arrivato a questo punto, il cliente verrà indirizzato al Wallet dove potrà caricare le carte. Infine, basterà poi avvicinare l’iPhone al POS per pagare in maniera veloce e sicura.

Ecco il link diretto per l’iscrizione al conto corrente Buddybank e modulo buddybank love.

Per le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti e servizi menzionati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Documenti informativi che sono a disposizione dei clienti sul sito www.buddybank.com , www.unicredit.it e nelle filiali UniCredit.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.