Kena

Kena Mobile: i servizi Lo Sai, Chiama Ora e Segreteria Telefonica disponibili gratuitamente

Kena Mobile, operatore virtuale e secondo brand di TIM, offre gratuitamente tre comodi servizi aggiuntivi a tutti i suoi clienti.

Il servizio Lo Sai permette all’utente di sapere puntualmente chi ha cercato di contattarlo mentre il suo dispositivo era spento, occupato o fuori copertura. Nel momento in cui il telefono sarà nuovamente raggiungibile, l’utente riceverà infatti un SMS gratuito in cui sarà contenuto un elenco con tutte le chiamate ricevute e la rispettiva data e ora.

Il servizio Chiama Ora, complementare al precedente, permette all’utente di sapere quando il numero Kena Mobile precedentemente contattato senza successo sarà nuovamente disponibile. Il cliente riceverà infatti entro sei ore un SMS gratuito e verrà avvisato del fatto che il numero precedentemente contattato è adesso disponibile. Affinché tale servizio sia funzionante, occorre che anche il ricevente abbia una linea Kena e il medesimo servizio attivo.

Per finire, Kena Mobile offre gratuitamente anche il servizio Segreteria Telefonica. Se l’utente dovesse ricevere una chiamata mentre il suo dispositivo è spento o irraggiungibile, sarà possibile, per chi chiama, lasciare un messaggio vocale da riprodurre in seguito. Quando l’utente Kena Mobile tornerà raggiungibile, infatti, un SMS gratuito lo avviserà della presenza di nuovi messaggi all’interno della sua segreteria telefonica.

Il loro ascolto consumerà i minuti inclusi nell’offerta o opzione attiva, altrimenti si applicheranno le condizioni del Piano Base Kena in Italia, o le tariffe dall’estero.

Ricordiamo che tutti e tre i servizi qui presentati sono completamente gratuiti, ma non è possibile avere attivi contemporaneamente il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio Lo Sai e Chiama Ora.

Non si tratta di novità per l’operatore, ma di servizi che teniamo a citare per chi non ne fosse a conoscenza. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.