Vodafone Pass Music in promo a 2 euro per alcuni già clienti. Ascolta la musica senza consumare i Giga e Tidal incluso per 6 mesi


Vodafone Italia sta offrendo ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer l’opzione aggiuntiva “ad personamVodafone Pass Music CB a prezzo scontato. L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Music permette di ascoltare tutta la musica in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per tutti gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita.

In più il cliente Vodafone avrà anche 6 mesi di Tidal HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione.

Vodafone Pass Music CB prevede un costo iniziale di  1 o 2 euro anzichè 3 euro fino al primo rinnovo utile della propria offerta base (esempio: Vodafone Special 10GB, Vodafone Pro). Successivamente si rinnova in promozione a 2 euro a tempo indeterminato anzichè 3 euro ad ogni rinnovo della propria offerta base.

Si ringrazia Antonio C. per la foto

L’offerta personalizzata può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Ecco un sms inviato da Vodafone con mittente 421000 ad alcuni già clienti selezionati: “Ascolta tutta la musica che vuoi senza consumare Giga! Per te a solo 1 euro fino al prossimo rinnovo, poi a 2 euro ogni 4 settimane. Rispondi SI entro il 24/09/2017“.

Si ringrazia Gioser per la foto

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivare su un’altra linea mobile.

Se non si riceve l’offerta scontata, tutti i clienti consumer Vodafone, con un’offerta base attiva, possono attivare Vodafone Pass Music a 3 euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale.

I servizi di musica inclusi sono Tidal, Amazon Prime Music, Apple Music, iTunes, Radio Italia, SoundCloud, Deezer Music, R101, RDS, RTL 102.5, Radio 105 e Radio Deejay

L’offerta permette di ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga, i contenuti a servizio aggiuntivo non sono inclusi.

I clienti Vodafone Pass Music potranno attivare 6 mesi gratuiti di servizi premium dell’App Tidal HiFi. La promozione offre musica Illimitata, online e offline, per 6 mesi, online e offline; 46 milioni di canzoni con Playlist create dagli artisti preferiti del cliente; concerti live in streaming, video musicali e serie tv. L’offerta è ideale per gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. La promozione è inclusa per tutti i clienti Vodafone che attivano Vodafone Pass Music, Vodafone Shake Limited Edition e Vodafone Shake 5GB con l’opzione Shake 2GB Music. Una volta attivata una di queste promozioni, il cliente Vodafone riceverà un SMS con il link per poter attivare Tidal. Al termine, il servizio premium di Tidal se non si disattiva, si rinnova automaticamente al costo di 9,99 euro ogni 4 settimane.

Il cliente Vodafone potrà disattivare l’offerta speciale dedicata in qualsiasi momento, dall’App MyVodafone o dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Se non sarà riproposta, non si potrà più riattivare, dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Si ringraziano Antonio C, Davide, Gioser, Salvo per le prime segnalazioni. Segnalateci nuove offerte speciali, potete scriverci tramite la sezione “Segnala Offerta“.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus