AnteprimaOfferte Per TeOfferte Porta un Amico

Wind: nuova offerta Porta Un Amico My All Inclusive 400 a 6 euro al mese

[Anteprima* MondoMobileWeb] Dal 14 Settembre 2017 è prevista una nuova campagna promozionale dedicata ad un target selezionato di clienti Wind, ai quali verrà inviato un SMS informativo in cui verrà data la possibilità di portare amici in Wind ed avere, per loro stessi e per gli amici, una tra le nuove offerte esclusive My All Inclusive 400 e My All Inclusive Unlimited in promozione.

Wind My All Inclusive 400 prevede 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti, e 4 Giga di internet a 6 euro ogni 30 giorni anzichè 8 euro ogni 30 giorni, grazie alla promozione Sconto My All Inclusive Unlimited.

Inoltre con le offerte My All Inclusive, il servizio SMS di reperibilità SMS My Wind, che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefonino è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione è incluso nell’offerta senza costi aggiuntivi. Inoltre all’interno dell’offerta sono compresi anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

Il costo di attivazione è in promozione a 0 euro per il già cliente Wind e 1 euro per ciascun amico portato, mantenendo le SIM attive per 24 mesi.

Superati i GIGA di traffico, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps.

Si ringrazia Antonio C. per la foto

Ecco sms inviato ai già clienti Wind selezionati: “Porta i tuoi amici in Wind! Per te e per loro in esclusiva My All Inclusive 400: 400 Minuti verso tutti, 400 SMS e 4GB Full Speed a soli 6 euro ogni 30 giorni! Attivazione in promozione gratuita per te e a 1 euro per i tuoi amici. Per presentarli chiama il 4080 e digita il tasto 3 entro il 24/09/2017“.

Il cliente Wind selezionato potrà invitare gli amici chiamando il 4080 o andando nella Sezione Porta i tuoi Amici dell’Area Clienti Wind del sito ufficiale dell’operatore entro il 24 Settembre 2017 (salvo eventuali proroghe). Il già cliente Wind, con sim ricaricabile, può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori nazionali.

Ciascun amico presentato avrà 15 giorni di tempo dalla ricezione dell’SMS per passare a Wind con una nuova SIM, mantenere il proprio numero e attivare l’offerta.

La promozione sarà disattivata sul numero presentante e sul numero dell’amico presentato, nel caso in cui si verifichi uno dei seguenti casi: mancato passaggio a Wind dell’amico presentato; disattivazione o mancato pagamento, per due rinnovi consecutivi, dell’offerta con minuti inclusi; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta in abbonamento, Magnum o per Partita IVA.

Con la disattivazione della promozione Sconto My All Inclusive il costo dell’offerta al primo rinnovo utile sarà di 12 euro ogni 30 giorni. La disattivazione dello sconto sul presentante avverà qualora tutti gli amici presentati non rispettino le condizioni dell’iniziativa.

Le offerte My All Inclusive Unlimited è incompatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada, Giga per te, Cogli l’attimo e Personal GIGA. In caso di attivazione di My All Inclusive l’opzione Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. My All Inclusive è compatibile con Telefono Incluso.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.