Kena Mobile regala chiamate o messaggi e 4GB di internet 3G agli utenti non vedenti e non udenti


Dal 24 Giugno 2017 i clienti KenaMobile affetti da sordità o cecità totale o parziale possono attivare delle tariffe agevolate gratuite. Nòverca, in riferimento alla Delibera n. 46/17/CONS dell’AGCOM, offre “Kena Per Te Parole” ai suoi clienti non vedenti o parzialmente non vedenti e “Kena Per Te Messaggi” ai suoi clienti non udenti.

Kena Per Te Parole, offerta dedicata ai ciechi totali o parziali, offre 2000 minuti al mese al giorno verso tutti i numeri nazionali e 4 GIGA di Internet 3G a 0 euro al mese.

Kena Per Te Messaggi, offerta dedicata ai sordi, offre 50 sms al giorno verso tutti i numeri nazionali e 4 GIGA di Internet 3G a 0 euro al mese.

E’ possibile attivare l’offerta agevolata “Kena per te” in qualsiasi momento. Per attivare  l’offerta “Kena per te”, se non si possiede una SIM Kena già attiva, è necessario attivare la SIM corrispondendo un costo di attivazione di 5 euro e disporre di un credito pari a 5 euro sulla SIM.

Kena Mobile specifica che ciascun cliente può attivare l’offerta agevolata su una sola linea telefonica.

In caso di superamento del massimale di minuti e GIGA inclusi nell’offerta agevolata prima dei 30 giorni, e in assenza di altre offerte attive, si applicheranno i costi previsti dal profilo tariffario Piano Base Kena.

Il profilo tariffario base Piano Base Kena prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Con riferimento al traffico incluso nell’offerta, il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Le offerte sono valide in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.

 

Nòverca comunica nel suo sito ufficiale:

Per attivare l’Offerta chiama il numero dell’Assistenza Clienti 181 o invia direttamente all’indirizzo email assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it la seguente documentazione:

  • il Modulo di richiesta attivazione di un Nuovo Numero Kena Mobile (clicca e stampa) compilato in tutte le sue parti o, in alternativa, il Modulo di richiesta di portabilità del tuo numero di Altro Operatore in Kena Mobile (clicca e stampa) compilato in tutte le sue parti
  • la fotocopia di un documento di identità valido
  • per gli utenti non vedenti: la fotocopia dell’attestazione medica che accerti lo stato di cecità o della cecità parziale (certificati redatti dalla competente autorità sanitaria pubblica) o, in alternativa, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, redatto ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000, relativo allo stato di cecità totale o parziale come definiti dagli artt.2 e 3 della legge n. 138 del 2001. Tale documentazione è da allegare solo in caso di prima attivazione
  • per gli utenti non udenti: la fotocopia dell’attestazione medica che accerti lo stato di sordità (certificati redatti dalla competente autorità sanitaria pubblica) o, in alternativa, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, redatto ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000, relativo allo stato di sordità come definito dall’art. 1, comma 2, della legge n. 381 del 2001. Tale documentazione è da allegare solo in caso di prima attivazione.
  • il “Modulo di richiesta attivazione debitamente compilato e firmato” per gli utenti non vedenti o parzialmente non vedenti o il “Modulo di richiesta attivazione debitamente compilato e firmato” per gli utenti non udenti.

Puoi richiedere i moduli anche al servizio Assistenza Clienti 181.

Ciascun Cliente può attivare l’Offerta agevolata su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, dichiara di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di Kena Mobile o di altri Operatori mobili dell’agevolazione, impegnandosi a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’Offerta (ai sensi dell’art. 5, comma 7, della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 46/17/CONS.). In caso di cecità parziale non avrai diritto a sottoscrivere l’Offerta agevolata sul mobile qualora avessi già attiva un’offerta agevolata di telefonia fissa.

Una volta ricevuta ed elaborata la documentazione richiesta, il nostro servizio Assistenza Clienti procederà ad avviare la spedizione della SIM Kena, sarai quindi contattato ai recapiti telefonici da te indicati per prendere un appuntamento con il Corriere per la consegna della SIM. Ricorda che dovrai essere tu personalmente a ritirare la SIM e a firmare il Modulo di Richiesta Nuovo Numero, o di Richiesta di portabilità, compilato con i tuoi dati che ti sottoporrà il Corriere. L’Offerta agevolata sarà attivata entro 24 ore dalla consegna contestualmente all’attivazione della SIM.

 

L’offerta è valida su tutto il territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea secondo il regolamento “Roaming Like at Home”. Ciascun cliente può attivare l’offerta agevolata su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, dichiara di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di TIM o di altri Operatori mobili dell’agevolazione impegnandosi a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’offerta, ai sensi dell’articolo 5 della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 46/17/CONS.

E’ possibile disattivare gratuitamente l’offerta agevolata in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 181 o presso i Negozi Kena.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

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