Vodafone TV Mobile: cos’è e come funziona. Con Vodafone Pass Video non si consumano Giga


Da ieri 24 Giugno 2017 è disponibile il nuovo servizio Vodafone TV Mobile che permette di guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento direttamente dal proprio smartphone. I canali televisivi attualmente disponibili sono Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e il canale Super! di De Agostini Editore.

Vodafone TV Mobile si attiva automaticamente con l’attivazione della nuova offerta Vodafone Pass Video e si disattiva automaticamente con la sua disattivazione. Per utilizzare il servizio, è necessario scaricare l’app Vodafone TV da App Store se si utilizza un dispositivo iOS o Play Store se si utilizza un dispositivo Android. Vodafone TV Mobile non è compatibile con Relax Ricaricabile. Vodafone Pass Video non è compatibile con Tutto Illimitato Weekly.

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi.

In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

Il cliente Vodafone riceverà un SMS di conferma attivazione e per utilizzare il servizio dovrà scaricare l’app Vodafone TV.

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Vodafone Pass Video ha un costo di 10 euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale. E’ disponibile per nuovi clienti ricaricabili e abbonamento e i già clienti ricaricabili. Sono compresi tutti i video in streaming, sia forniti via app che via browser (come ad esempio Netflix, YouTube, SkyGo, Mediaset Premium, video dei Social Network)Video Pass non prevede le videochiamate o il download di video.

Con Vodafone Pass Video, i video hanno una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

Noi di MondoMobileWeb ricordiamo che Vodafone Pass Video è un’opzione aggiuntiva della propria offerta. Vodafone Pass Video è una delle nuove offerte della nuova famiglia “Vodafone Pass” dedicata a tutti i clienti Vodafone con un’offerta dati attiva che vogliono vivere le proprie passioni, senza limiti e senza preoccuparsi di consumare i Giga della propria offerta.

Vodafone TV Mobile è inclusa senza costi aggiuntivi in “Pass Video”. Vodafone comunica nel suo sito ufficiale: “Il valore di Vodafone TV Mobile è 5 euro ogni 4 settimane. Il costo complessivo dell’offerta Vodafone Pass Video + Vodafone TV Mobile è 10 euro ogni 4 settimane. Non hai ancora Vodafone Pass Video e vorresti provare Vodafone TV Mobile? Inizia con Vodafone TV Mobile Free, una selezione di contenuti di Vodafone TV Mobile. Per attivare Vodafone TV Free chiama il 42100 o il 42070“.

fonte: Vodafone.it

Abbiamo contattato il numero 42100 da alcune sim ricaricabili Vodafone con un’offerta base attiva, ma non siamo riusciti ad attivare Vodafone TV Mobile Free. Forse il servizio sarà disponibile nei prossimi giorni. Aspettiamo i vostri commenti per raccontarci la vostra esperienza.

I canali e i contenuti on demand di NOW TV Intrattenimento e la tv online di Sky, sono disponibili solo per i clienti Vodafone che hanno sottoscritto i pacchetti IperFibra + Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento.

Vodafone TV Mobile offre anche le funzioni Cerca, Pausa, Restart e Registra Serie. La funzione “Cerca” permette di visualizzare tutti i film o i programmi disponibili. La funzione “Pausa” permette di sospendere il programma che si sta guardando e farlo riparitre quando si vuole. Con la funzione “Restart” è possibile rivedere dall’inizio un programma già iniziato. In più con “Registra Serie” si può programmare la registrazione di tutte le puntate della propria serie TV preferita.

Il login all’app avviene automaticamente se il cliente è connesso con 3G/4G. Se è in wi-fi, al primo accesso all’app deve utilizzare le credenziali (username e password) del Fai da te su vodafone.it a cui è associato il suo numero mobile.

L’app Vodafone TV è disponibile per i seguenti dispositivi: iPhone e iPad con sistema operativo iOS7, iOS8, iOS9 o iOS10; smartphone e tablet con sistema operativo Android superiore a 4.1, Vodafone TV Mobile è attivabile su un dispositivo alla volta. Il servizio clienti di Vodafone TV non è il 190, ma il numero a pagamento 199.900.900. E’ possibile comunque contattare il Servizio Clienti 190, per informazioni commerciali su servizio Vodafone TV e se ci sono problemi di attivazione dell’offerta propedeutica Vodafone Pass Video.

Per ulteriori informazioni visita la sezione “Vodafone TV Mobile” presente nel sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ferragno

    a me esce con l’app android “dispositivo di fontenon rilevato”, che vuol dire???

  • ItaliaFun

    ma hai attivato Vodafone Pass Video? prova inviare email con il problema a vodafonetvteam@gmail.com

  • edo_nabz

    Ma.come si fa a pagare 10€ per vedere i video solo in 480p???

  • è la definizione standard delle principali piattaforme video.

  • SpeedBluenergy .

    Anche a me lo stesso e se provo ad attivarla da 42070 mi dice che il mio piano base è incomatibile con il Pass e pure ho il classico piano base vodafone 25 e voi che siete riusciti ad attivarla che piano base avete?
    Forse con “vodafone pass i giga non sono più un problema” ma la sua attivazione SI !!!
    Quali sono le compatibilità e incompatibilità di queste vodafone pass…????

  • Colera

    è per questa mentalità che le flat tardano a venire, 480p sono LARGAMENTE sufficienti su di un TELEFONO per quanto padella sia…

  • Provato a vedere un video youtube a quella risoluzione sul tablet.
    Alla fine non è la fine del mondo 🙂 Anche perchè ormai i video sono ottimizzati anche alle basse risoluzioni.