NoiTel Mobile: nuova offerta Capitano 1000 minuti e 10GB a 8,88 euro al mese


Dal 3 al 10 Giugno 2017, in edizione limitata, sarà possibile attivare la nuova offerta Capitano di NoiTel Mobile che offrirà 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di Internet.

La nuova offerta Capitano, attivabile solo per chi acquista una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP), offrirà: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G. L’opzione prevede un canone anticipato di 8,88 euro ogni 30 giorni con un contribuito di attivazione di 10 euro.

La promozione sarà acquistabile online su www.noitelmobile.it o presso tutti i rivenditori NoiTel Mobile autorizzati. Sarà disponibile dal 3 al 10 Giugno 2017, salvo esaurimento scorte perchè sono previsti solo i primi 1000 ordini.

 

NoiTel Campione

1000 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

10 GB di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo: 8,88 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 10 euro.

Il piano tariffario previsto sarà Tutto 10 con la seguente tariffazione: 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta; Sms a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali; Internet a 10 centesimi di euro per ogni MB consumato (scatti di sessione anticipati di 100/kb). Il piano Tutto 10 si applica anche in caso di superamento dei 1000 minuti previsti nell’offerta Capitano.

NoiTel Mobile offre una durata del bundle ogni 30 giorni. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali. Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile.

NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Gasperino

    canone ogni 30 gg anziché 4 settimane, ma telefonate tariffate a scatti anticipati di 60 secondi e internet (in 3G) a scatti anticipati di 1 MB a sessione… Penso che queste due ultime condizioni siano particolarmente svantaggiose x il cliente e superino il piccolo vantaggio derivante dalla prima

  • blost

    10 GB di Internet Mobile 2G/3G….

  • Giacomo In

    tutto dipende quando consumi… penso è migliore rispetto alle altre promo noitel… alla fine puoi sempre ricambiare…

  • itagliano

    si parla di togliere dalla circolazione le monete da 1 e 2 cent ,poi questi se ne escono co sta tariffa di 8,88 !? . 9 pareva brutto… io bho….

  • Non è cosi male alla fin fine….

  • Gasperino

    Rispetto alle altre promo Noitel probabilmente si, ma le promo di altri gestori sono molto più convenienti (a parte che hanno tariffazione al secondo e a singolo KB). A parte ovviamente Tre che ti attira con tariffe stracciate e poi dopo 2-3 mesi rimodula….
    Si vero poi puoi cambiare ma il cambio ha sempre un costo (da aggiungere a quello già sopportato x passare a Noitel)

  • Jil.10

    Mica paghi in contanti…

  • itagliano

    e meno male ,altrimenti arrotondavano a 10.
    ma non era quello il senso….
    manco ai cinesi trovi le cose a 8,88

  • Mario Atcha

    ma cosa c***o è 8,88 €
    ma perchè?

  • rosanero

    in effetti…

  • rosanero

    occhio che per uscire diventa problematico: molti operatori inseriscono la mnp in uscita come nòverca, ma non è così, viene rifiutato il passaggio. deve essere inserito proprio come noitel, e intanto il tempo passa…..