Digi Mobil: nuova offerta Call Home per chiamare Bangladesh e Pakistan


Dal 30 Maggio 2017 è disponibile la nuova opzione Call Home dell’operatore virtuale Digi Mobil, dedicata a tutti coloro che desiderano chiamare in Bangladesh e Pakistan a prezzi agevolati. L’opzione aggiuntiva Call Home offre 150 minuti di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile di Bangladesh e Pakistan a 5 euro al mese. I minuti sono conteggiati ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Per attivare Call Home il cliente DigiMobil dovrà attivare un’offerta Combo o Naviga, e in seguito scegliere l’opzione aggiuntiva Call Home con minuti dedicati. L’attivazione non ha alcun costo aggiuntivo e l’opzione ha una validità di un mese dal momento dell’attivazione.

L’opzione aggiuntiva Call Home non prevede nessun rinnovo automatico. Il cliente potrà decidere di volta in volta quando rinnovarla in base alle proprie necessità. E’ possibile rinnovare l’opzione fino ad un massimo di 6 volte nello stesso mese. L’opzione è incompatibile con altre opzioni voce Digi Mobil Italia.

I servizi messi a disposizione da Digi Mobil Italia possono essere acquistati e attivati presso i punti vendita presenti sul territorio italiano oppure direttamente online su www.digimobil.it. Il cliente DigiMobil può attivare e gestire tutte le offerte Digi Mobil con i menù Fai da Te chiamando il numero 4070 o *146# e seguendo le istruzioni fornite; oppure accedendo al proprio conto cliente al suddetto sito web. Per assistenza è possibile contattare gli operatori Digi Mobil al numero 4077 (gratuito nella rete Digi Mobil Italia) o via Facebook.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus