Vodafone: smartphone 4G a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rate con 2 Giga Inclusi


Dal 3 Maggio 2017 arriva la nuova promozione ricaricabile “Smartphone a rata 1 euro con 2 Giga Inclusa” di Vodafone con costi di anticipo più bassi e 2 Giga inclusi per 48 rinnovi.

Tutti i nuovi e già clienti Vodafone ricaricabili privati che attivano o hanno già attiva un’offerta Vodafone ricaricabile con rinnovo automatico, possono acquistare a rate nuovi smartphone a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi con un anticipo a partire da 29,99 euro. In omaggio 2 Giga in 4G ogni 4 settimane per 48 rinnovi da aggiungere sulla propria offerta base.

Dal 3 Maggio 2017 nuovi costi per LG K4, Vodafone Smart Turbo 2016, Vodafone Smart Prime 2016, LG K4 2017, Samsung Galaxy J3 2016, LG K10, Huawei P8 Lite, Samsung Galaxy J5 2016, Huawei Y5 II e Vodafone Smart Ultra 2016.

Ecco la lista degli smartphone con rata a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi attivabili con carta di credito e conto corrente (SEPA SDD / RID):

  • Vodafone Smart Turbo 2016 con un anticipo di 29,99 euro;
  • LG K4 con un anticipo di 29,99 euro anzichè 29,99 euro;
  • Vodafone Smart Prime 2016 con un anticipo di 39,99 euro;
  • LG K10 2017 con un anticipo di 39,99 euro;
  • Huawei Y5 II con un anticipo di 49,99 euro;
  • Vodafone Smart Ultra 2016 con un anticipo di 79,99 euro;
  • Samsung Galaxy J3 2016 con un anticipo di 89,99 euro;
  • LG K10 2017 con un anticipo di 89,99 euro;
  • Huawei Ascend P8 Lite con un anticipo di 109,99 euro;
  • Samsung Galaxy J5 2016 con un anticipo di 119,99 euro

Offerta promozionale con rinnovo ogni 4 settimane solo in abbinamento a un’offerta ricaricabile Vodafone. E’ previsto un contributo iniziale da 29,99 a 119,99 euro a seconda dello smartphone scelto. Vincolo di permanenza minima legata allo smartphone di 48 rinnovi. L’offerta è attivabile nei Negozi Vodafone Store e Vodafone Point fino ad esaurimento scorte dello smartphone scelto da rateizzare.

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni è necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. Non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

Tutti gli smartphone in promozione sono di ultima generazione e permettono di navigare in 4G. La promozione è rivolta a tutti i clienti Vodafone che cercano nuovi prodotti a un prezzo conveniente. In più 2 Giga gratis in 4G ogni 4 settimane per aumentare il valore della propria offerta. Al termine dei 48 rinnovi, la promozione si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane. La promo 2GB per 48 rinnovi è incompatibile con l’offerta Tutto illimitato Weekly.

I nuovi clienti ricaricabili Vodafone possono partecipare a questa nuova promozione anche con l’offerta Vodafone Start (esempio: 400 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 Giga in 4G, smartphone incluso a 11 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi).

Fino al 14 Maggio 2017, salvo eventuali proroghe, i nuovi clienti ricaricabili possono partecipare a questa nuova promozione anche con l’offerta Vodafone Digital Limited Edition (esempio: 400 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 4 Giga in 4G, smartphone incluso a 11 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi).

In qualsiasi Vodafone Store o Vodafone Point i già clienti Vodafone ricaricabili potranno verificare se la promozione “Vodafone Smartphone rata a 1 euro” è compatibile con la propria offerta ricaricabile attiva.

L’offerta “+2GB in 4G” è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Il traffico dati è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot i clienti Vodafone possono navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Vi ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro ogni 4 settimane in più).

I clienti Vodafone ricaricabili possono verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.

Prima di attivare questa nuova promozione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • mattiem

    48 rinnovi, vale a dire 4 (quattro) anni; in questo ambito praticamente ere geologiche.

  • byllot

    Che offertona! Corro subito! ma molto lontano da Vodafone…..

  • mag1

    Si cambia lo smartphone prima di aver finito di pagarlo…

  • rocco

    che pulciari!! ci sono smartphone cinesi e russi ottimi, con meno di 100 euro .
    48 rinnovi e’ veramente ridicolo! pero’ vodafone e’ la piu’ veloce eh!
    offre 1 secondo di chiamata verso vodafone a 1000 euro al mese! ma per piacere…