Offerte Last MinuteOfferte per tuttiTim

Tim: promo ricarica online del 26 e 27 Aprile 2017 per ricevere 5 euro in più alla successiva ricarica

Mercoledì 26 e Giovedì 27 Aprile 2017 ritorna la “Promo Ricarica OnLine” per tutti i clienti TIM privati ricaricabili. Ai clienti TIM che effettuano una ricarica dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile) o una ricarica dalle App MyTim Mobile o Tim Internet di almeno 25 euro dalle ore 00:01 di Mercoledì 26 Aprile 2017 alle 23:59 di Giovedì 27 Aprile 2017, TIM offre un codice coupon del valore di 5 euro da richiedere alla prossima ricarica.

A partire dal giorno dopo della conclusione della promo ricarica online, il cliente TIM che ha effettuato la ricarica nei canali digitali previsti, entro 30 giorni riceverà via email o via sms un codice bonus del valore di 5 euro che potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione.

Vuoi essere informato sulle promozioni Ricarica OnLine di TIM? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Per utilizzare il codice bonus la ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi in versione desktop o su m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile. Ecco le istruzioni: vai su www.tim.it in versione desktop o su m.tim.it, e scegli un importo per la ricarica da effettuare; Digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola“; porta a termine la tua Ricarica e sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5 euro di ricarica aggiuntivi.

Ogni linea può ottenere un solo codice bonus, ovviamente si può utilizzare solo una volta. Ricordiamo, noi di MondoMobileWeb, che il codice promozionale che si è ricevuto potrà essere utilizzato anche in fase di ricarica di un numero di telefono mobile differente dalla ricarica effettuata nel periodo di validità della promo ricarica online.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.