AnteprimaOfferte Per Te

Wind Per Te: Cogli l’Attimo Giga 3GB a 2 euro per 28 giorni dall’attivazione

In questo periodo, alcuni clienti Wind ricaricabili, quando stanno per terminare o dopo che hanno terminato i Giga della propria offerta Internet Mobile possono ricevere un SMS informativo per attivare la nuova promozione extrasoglia Cogli l’Attimo Giga: 3 Giga extra da consumare nei successivi 28 giorni al costo di 2 euro.

Ecco un sms informativo inviato: “Hai superato l’80% del tuo traffico internet disponibile! Solo per te un’offerta imperdibile: 3 GIGA in più per continuare a navigare senza pensieri. Rispondi ATTIVA 3GB a questo SMS entro 3 giorni per attivare Cogli l’Attimo Giga e avrai 3 GIGA da utilizzare in 4 settimane a 2 euro. La promozione non si rinnova automaticamente ed è attivabile anche nei Negozi esclusivi Wind“.

 

E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto: DATI. Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet, con Cogli l’Attimo Giga, si applicherà la restrizione della tua offerta base (velocità ridotta 32kbps o blocco totale di internet). Tale restrizione è rimossa attivando nuove offerte extrasoglia o entro 48 ore dal rinnovo naturale.

 

Leggi anche: Continuano le promozioni della nuova App Veon che regala Giga e Sconti ai clienti Wind

 

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. È necessario avere credito disponibile per utilizzare il bundle dati disponibile.

La promozione extrasoglia Cogli l’Attimo Giga dura 28 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

I gestori di telefonia mobile offrono offerte personalizzate a ciascun cliente. Cogli l’Attimo Giga è una promozione ad “personam” in caso di extrasoglia. Quando il cliente Wind sta per terminare i suoi Giga, Wind abilita una campagna promozionale dedicata. La promozione extrasoglia non è attivabile da tutti i clienti Wind, ma è necessario ricevere l’sms informativo, per attivare l’offerta. E’ possibile comunque provare ad inviare un sms al 40400 scrivendo “ATTIVA 3GB” quando si stanno per terminare i Giga della propria offerta. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Se non sei stato selezionato ad attivare Cogli l’Attimo Giga, e hai bisogno più Giga, puoi sempre attivare gli optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Gli optional +Internet prevedono il rinnovo automatico lo stesso giorno della tua offerta base.

Nel mese di Luglio 2016 la promozione extrasoglia “Cogli l’Attimo Giga” si chiamava “Ricarica Max“, il prezzo e i Giga erano uguali ma la sua durata era di 30 giorni anzichè 28 giorni.

Si ringrazia Terry per la sua preziosa segnalazione e per il suo screenshot.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.