Tim Natale 2016: 1GB in regalo da utilizzare entro il giorno successivo all’attivazione


logoTIM_2016Dal 14 Dicembre 2016 al 10 Gennaio 2017 tutti i clienti TIM consumer ricaricabili possono attivare una sola volta la nuova promozione “Regalo 1 GIGA” che offre 1GB in regalo per navigare in Internet alla velocità del 4G gratis da utilizzare entro le 24:00 del giorno successivo all’attivazione. Non è previsto nessun costo di attivazione, nessun vincolo e nessun rinnovo automatico.

Vai sull’App MyTim Mobile, clicca su “Offerte Per Te”, poi attiva “Regalo 1 Giga”. L’App MyTim Mobile è disponibile per Apple (App Store) e Android (Google Play).

La promozione 1 Giga Per Te è attivabile, se è disponibile per la tua linea TIM, anche accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito TIM, su APP Tim Internet, sul sito TIM Internet. L’offerta si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione può essere verificata sul sito TIM nella sezione MyTIM Mobile, sull’APP MyTIM sul sito mobile di TIM, chiamando il numero gratuito 409161 e inoltre, viene notificata con un messaggio SMS. Attivabile una sola volta dal 14 Dicembre 2016 al 10 Gennaio 2017.

La promozione gratuita 1 Giga Per Te è valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione. La promozione ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. E’ valida per il traffico dati nazionale verso tutti gli APN (wap, ibox e blackberry). Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi. Una volta esaurita la disponibilità del GB nel periodo di validità, in assenza di altri disponibili, la navigazione si interrompe.

La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 100 Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto copertura di Rete 4G. E’ possibile navigare con la stessa promozione anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Per poter usufruire della promozione, la Tim Card deve avere credito maggiore di zero.

La promozione non prevede il rinnovo automatico. Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1GB 4G a 3 euro ogni 30 giorni).

Si può comunque verificare l’attivazione della promozione, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico in accumulo chiamando il numero gratuito 409161, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale di Tim o contattando il Servizio Clienti Tim 119. La promozione è valida in esclusiva per i clienti ricaricabili.

Tim non ha pensato di regalare solo 1 GB gratis per 1 giorno, ma anche Minuti illimitati gratis per 1 mese a tutti i clienti Tim consumer ricaricabili con un’offerta minuti verso tutti attiva e 2 ingressi al prezzo di 1 a tutti i clienti consumer ricaricabili e abbonati. L’iniziativa “Un Natale pieno di regali” sarà disponibile fino al 10 Gennaio 2017. Il cliente TIM può prendere tutti i 3 regali, ma si possono utilizzare solo una volta.

➡️ LINK UFFICIALE PER ATTIVARE I REGALI DI NATALE DI TIM ⬅️

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Dino Agate

    per quale motivo mi impedisce l’attivazione di “1gb per un giorno”? spunta “L’OFFERTA NON E’ DISPONIBILE PER LA TUA LINEA”

  • Già

    Anche a me ora non lo fa attivare più. Perché? A dicembre era disponibile e ora no.

  • Già

    Sono riuscito ad attivarlo con l’sms che mi avevano mandato. Ho risposto si.
    Comunque sta incominciando a deludermi la Tim..