Novità! Tim Smart Mobile diventa 1000 minuti e 3 Giga di Internet 4G per nuovi clienti


timsmartDal 28 Novembre 2016 al 29 Gennaio 2017 i nuovi clienti TIM con o senza richiesta di portabilità, cheuattivano una TIM Smart Mobile o una linea aggiuntiva SIM Plus di Tim Smart Mobile, raddoppiano i Minuti e aumentano i Giga rispetto all’offerta standard. Infatti la componente mobile di Tim Smart Mobile diventa: 1000 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta) e 3 Giga di Internet 4G.

Per i già clienti TIM, l’offerta Smart Mobile o Sim Plus offre 500 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta) e 2 Giga di Internet 4G al mese.

E’ possibile aggiungere fino a 4 SIM allo stesso prezzo di 10 euro al mese l’una.

Tim Smart Mobile è l’offerta convergente di Tim dedicata alla rete mobile che alla rete fissa, per i clienti privati. L’intestario della linea fissa deve essere lo stesso intestario della linea mobile. Ogni intestario della linea fissa può aggiungere fino a 5 SIM domiciliate sulla stessa bolletta. Nella bolletta Tim di Rete Fissa si paga solo il canone mensile della propria offerta Smart, poi le SIM dell’offerta Smart sono sempre schede prepagate Tim.

FISSO

  • Internet illimitato alla massima velocità raggiungibile dalla tua linea, fino a un massimo di 20 Mega in download e fino a un massimo di 3 Mega in upload se in copertura Fibra (altrimenti fino a 1 Mega in upload)
  • linea telefonica
  • chiamate a 0 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con uno scatto alla risposta di 19 centesimi. E’ possibile eliminare lo scatto alla risposta aggiungendo l’opzione Smart Casa a 10 euro al mese in più.
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata
  • TIMvision Cartoni, cinema e serie TV anche fuori casa, senza consumare GB.

MOBILE

  • 1000 minuti e 3GB di Internet 4G al mese in promozione per i nuovi clienti mobili TIM
  • 500 minuti e 2GB di Internet 4G al mese per i già clienti mobili TIM
  • Chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto incluse nell’offerta.

 Fino al 2 Dicembre 2016, salvo eventuali proroghe, se si attiva la promozione Tim Smart Mobile dal sito ufficiale Tim si riceve il primo mese gratis, poi 19 euro al mese per 11 mesi invece di 39,90 euro al mese. La promozione è dedicata esclusivamente  ai nuovi clienti Tim Fisso e determinata da: un accredito di 29,90 Euro il primo mese più 3 accrediti, di 40 euro ognuno, entro 12 mesi dall’avvenuta attivazione dell’offerta. I 3 accrediti applicati sul prezzo di listino, 29,90 Euro, dei restanti 11 mesi generano uno sconto nominale mensile di 10,90 Euro.

Per le offerte Tim Smart Casa, Tim Smart Fibra e per maggiori informazioni su altri costi di attivazione e disattivazione di Tim Smart Mobile, vi invitiamo a consultare tutti i dettagli del contratto.  Vi consigliamo inoltre di consultare sempre il sito ufficiale di TIM. C’è anche la possibilità di avere tariffe agevolate dall’Italia verso l’Estero.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus