Vodafone Start, Vodafone Digital e Vodafone Super sono state prorogate fino al 26 Novembre 2016


vodafonesimVodafone Italia ha deciso di prorogare tutte le offerte principali ricaricabili fino al 26 Novembre 2016, in attesa delle prime novità di Natale. Ecco alcune tariffe e offerte che sono state prorogate: Vodafone 19, Vodafone Super, Vodafone Start, Vodafone Digital, Vodafone Shake, Junior, Vodafone International, Vodafone International C’all, Opzione Extra Vodafone Flexi 1GB, Opzione Extra Vodafone Flexi 3GB, Opzione Extra Vodafone Flexi 5GB, 10 GB 4G, Opzioni Shake, Vodafone Senza Scatto New.

Dal 27 Giugno al 26 Novembre 2016 sono disponibili le offerte standard ricaricabili consumer Vodafone Start, Vodafone Digital e Vodafone Super con la musica illimitata.

Con Vodafone Super il cliente Vodafone può ascoltare la sua musica preferita in streaming senza limiti e siti di musica popolari. Con Vodafone Super hai 400 minuti, 100 sms, 3GB in 4G e musica illimitata al costo di 18 euro ogni 4 settimane. I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa tariffati sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kybte.

Vodafone Super nasce per tutti i clienti che hanno bisogno di tanti Giga per navigare e per gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita.

Vodafone Super non è compatibile con le altre offerte principali e con RED. Vodafone Super è compatibile con tutte le opzioni Giga, Summer Social, Summer Social Super.

Il costo di attivazione per Nuovi Clienti Vodafone è di 3 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro. Per il già Cliente Vodafone il costo di attivazione è sempre quello del cambio offerta: 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione Numero Preferito You&Me (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun costo aggiuntivo.

Il cliente Vodafone Super può ascoltare musica in straming fino a 5GB alla velocità del 4G. Poi continua ad ascoltarla a una velocità di connessione di 320 kbps. Il cliente Vodafone Super può ascoltare la musica senza limiti su: Spotify, Deezer Music, Sound Cloud, Apple Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio Italia, RDS, R101. In futuro l’elenco può essere anche aggiornato.

Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente. Se vuoi continuare a navigare, potrai scegliere di navigare a consumo (2 euro ogni 200 MB) o aggiungere più internet alla tua tariffa base grazie alle opzioni dati. Le opzioni extra dati, se non si prenota la disattivazione automatica, si rinnovano lo stesso giorno in cui si rinnova la tariffa base.

Fino al 26 Novembre 2016 è disponibile per tutti i clienti Vodafone anche Vodafone Digital a 15 euro ogni 4 settimane. Vodafone Digital prevede 400 minuti, 100 sms, 2GB in 4G. I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa tariffati sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kybte. Il costo di attivazione per Nuovi Clienti Vodafone è di 3 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro. Per il già Cliente Vodafone il costo di attivazione è sempre quello del cambio offerta: 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione Numero Preferito You&Me (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun costo aggiuntivo. In passato l’offerta era attivabile solo per i nuovi clienti.

Dal 27 Giugno al 26 Novembre 2016 è attivabile per tutti i clienti Vodafone anche Vodafone Start a 10 euro ogni 4 settimane. Vodafone Start prevede 400 minuti, 100 sms e 100 MB. Il costo di attivazione per Nuovi Clienti Vodafone è di 3 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro.

Vodafone Super e Vodafone Digital sono abilitati per navigare anche in 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete Vodafone 4G. E’ necessario cambiare la tua sim ricaricabile se possiedi ancora una sim 64K.

 

Vodafone Start

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS verso tutti i numeri nazionali.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione per nuovi clienti è di 3 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro. Il costo di attivazione per i già clienti è di 19 euro (incluso minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito).

 

Vodafone Digital

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS verso tutti i numeri nazionali.

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 15 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione per nuovi clienti è di 3 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro. Il costo di attivazione per i già clienti è di 19 euro (incluso minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito).

 

Vodafone Super

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS verso tutti i numeri nazionali.

3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Musica illimitata

Costo: 18 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione per nuovi clienti è di 3 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro. Il costo di attivazione per i già clienti è di 19 euro (incluso minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito).

 

MondoMobileWeb.it ha cercato per voi alcune note delle offerte Vodafone Super, Vodafone Start e Vodafone Digital. Per maggiori informazioni vi invitiamo sempre di leggere i dettagli ufficiali.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando gratuitamente il numero gratuito 190 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile controllare la quantità dei contenuti disponibili chiamando a pagamento il numero 414.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

Il bundle di minuti, sms e dati inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).

Superata la soglia dei minuti e/o degli sms, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente.

Per poter continuare a navigare potrai attivare Extra 1GB 4G o Extra 2GB 4G, che permette di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o 10 euro. E’ possibile navigare anche a consumo (2 euro ogni 200 MB), non conosciamo se è disponibile il servizio Riparti. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti e/o i GB inclusi nell’offerta.

Per l’eventuale promozione, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti un numero Vodafone preferito, il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. L’offerta Numero Preferito (minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito) si attiva, in alcuni casi, solo se la SIM è attiva da almeno 48 ore con un costo di attivazione di 19 euro. Per scegliere il numero amico preferito Vodafone si deve chiamare 42074 dalla propria sim Vodafone.

Potrai disattivare il rinnovo della tua offerta attiva in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071.

I minuti e MB inclusi sono validi solo ed esclusivamente dall’Italia e non concorrono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Sono esclusi chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), chiamate numerazione 414, chiamate o SMS a numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi e/o che offrono trasmissioni radiotelevisive e gli SMS a numerazione che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311; non sono inoltre inclusi chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate. Il servizio “Chiamami” e il servizio “Recall” su spento o non raggiungibile e il servizio “Recall” su occupato sono attivi su tutte le nuove SIM Ricaricabili. I servizi di reperibilità “Chiamami” e “Recall”, la Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno SMS (Status Report) sono esclusi dai pacchetti ricaricabili.

Il servizio Vodafone Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, è gratuito per i primi 3 rinnovi, poi costa 1 euro ogni 4 settimane. Se hai attivato Vodafone Shake Under 30 i primi 6 rinnovi a 0 euro, poi costa 1 euro ogni 4 settimane.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi la nostra guida).

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Fabrizio

    Uffa ancora non le cambiano sono a dir poco pessime