Tim

Tim Smart Mobile: promo online a partire da 19,90 euro al mese per 12 mesi

timsmartTim Smart Mobile è l’offerta convergente di Tim dedicata alla rete mobile che alla rete fissa, per i clienti privati. Fino al 28 Ottobre 2016, salvo eventuali proroghe, in promozione, sul sito ufficiale di TIM, i nuovi abbonati, possono scegliere di attivare una delle offerte Tim Smart Mobile, Tim Smart Casa e Tim Smart Fibra a partire da 19,90 euro al mese anzichè 39,90 euro per 12 mesi dall’attivazione. In più attivazione gratuita e primo mese gratis.

Tim Smart Mobile consiste di avere ogni 30 giorni: nella rete mobile 500 minuti verso tutti senza scatto alla risposta e 3 Giga di Internet Mobile alla massima velocità; nella rete fissa minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta di 19 centesimi, ADSL senza limiti di tempo con velocità massima di 20 Mega. Se si vuole togliere lo scatto alla risposta di 19 centesimi per ogni chiamata nella rete fissa si deve aggiungere 10 euro al mese in più con l’opzione Smart Casa. Se si vogliono avere minuti illimitati nella rete mobile si deve aggiungere 10 euro al mese in più con l’opzione Voce Mobile per Smartphone. In più si può avere anche TimVision da TV con decord dedicato, Smart TV, Web, Smartphone e Tablet.

L’offerta prevede Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi (per i già clienti TIM linea Fissa 1,19 euro al mese per 48 mesi).

Smart Modem Wi-Fi (per connessioni ADSL e Fibra) è sempre fornito in abbinamento all’offerta (fatti salvi i casi in cui i clienti abbiano già un modem Fibra & ADSL nella loro consistenza d’offerta) alle seguenti condizioni:

  • per Nuovi impianti e Clienti che passano a TIM Fisso da altro operatore: in vendita a 187,2 euro(rateizzabili in 48 rate mensili da 3,90 euro), purchè l’offerta sia mantenuta attiva per almeno 24 mesi. In caso di cessazione prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere l’importo delle eventuali rate mancanti in un unica soluzione a completamento del prezzo di vendita di 187,2 euro dello Smart Modem
  • per i già Clienti TIM Fisso con qualsiasi offerta attiva: in vendita a 57,12 euro (rateizzabile in 48 rate mensili da 1,19 euro), purchè l’offerta sia mantenuta attiva per almeno 24 mesi. In caso di cessazione prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere l’importo delle eventuali rate mancanti in un unica soluzione a completamento del prezzo di vendita di 57,12 euro dello Smart Modem.

In tutti i casi di vendita dello Smart Modem abbinato all’offerta TIM SMART, pagato sia in 48 rate sia in unica soluzione, la garanzia dell’apparato per vizi/difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM SMART.

tim_settembre2016La promozione di “Benvenuto in TIM SMART” è valida per i nuovi clienti TIM FISSO (nuove linee e clienti che passano da altro operatore) che attivano una delle offerte TIM SMART entro il 30 Ottobre 2016 e consiste in un accredito di 29,90 euro dalla prima Fattura utile. Inoltre per le attivazioni online è riservato uno sconto di 120 euro ai nuovi clienti TIM e ai nuovi clienti ADSL illimitata (compresi i passaggi da ADSL a consumo) per le prime 7.000 (di cui 3500 su tecnologia ADSL e 3500 su tecnologia Fibra) attivazioni richieste dal 24 al 28 Ottobre 2016, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro iva inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Il traffico dati della rete mobile è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale TIM o chiamando il Servizio Clienti 119.

Si può verificare se l’offerta è attiva e la disponibilità dei servizi inclusi chiamando il numero gratuito 40916, il Servizio Clienti 119 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile dal sito Tim.it

In più puoi aggiungere sulla propria versione Tim Smart Mobile fino a 4 SIM Plus con tanti minuti e/o internet in più per tutta la famiglia o per i tuoi coinquilini tutto sulla bolletta telefonica di casa.

L’opzione SIM Plus per Smartphone offre in ogni sim Tim aggiuntiva ogni 30 giorni ben 3 GB di Internet Mobile 4G/LTE, 500 minuti verso tutti senza scatto alla risposta al costo di 10 euro al mese. L’opzione SIM Plus per PC e Tablet offre in ogni sim Tim aggiuntiva ogni 30 giorni ben GB di Internet Mobile 4G/LTE al costo di 5 euro al mese.

L’intestario della linea fissa deve essere lo stesso intestario della linea mobile. Ogni intestario della linea fissa può aggiungere fino a 5 SIM domiciliate sulla stessa bolletta. Nella bolletta Tim di Rete Fissa si paga solo il canone mensile della propria offerta Smart, poi le SIM dell’offerta Smart sono sempre schede prepagate Tim.

È possibile anche sottoscrivere più di una opzione, combinandole tra loro, contestualmente o in momenti successivi al costo aggiuntivo di 10 euro al mese ognuna.

L’opzione SMART FIBRA (10 euro al mese in più) aggiunge la connessione Internet illimitata con accesso in fibra ottica. Se sei in copertura Fibra puoi arrivare: 300 Mega in download per la ricezione dei dati e fino a 20 Mega in upload per la trasmissione dei dati a Bari, Catania, Milano, Perugia, Roma e Torino; fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload negli oltre 1200 comuni coperti dalla fibra di TIM. Verifica la copertura della tua zona.

L’offerta Tim Smart Mobile, Tim Smart Casa e Tim Smart Mobile+Casa, Tim Smart Fibra si paga direttamente nella bolletta Tim di rete fissa (gruppo Telecom Italia). La bolletta si paga ogni mese.

Per i clienti Tim che richiedono un nuovo impianto o che passano a TIM Fisso da altro operatore attivando una delle offerte Tim Smart (Fibra e/o Casa e/o Mobile con o senza Sky) entro il 30 Ottobre 2016 sarà fornito gratuitamente, anziché a 29,95 euro, un intervento tecnico telefonico al servizio “Sos Pc”. Tale intervento dovrà essere richiesto entro il primo mese dall’attivazione. Una volta usufruito dell’intervento nel primo mese oppure trascorso tale periodo, il cliente potrà sempre richiedere il servizio a pagamento.

Per la componente mobile (qualora non fossi già cliente TIM) sottoscrivendo l’offerta presso un Negozio TIM, potrai ritirare immediatamente la nuova TIM Card con l’offerta Subito SMART con 500 minuti e 3GB promo di Internet 4G per 30 giorni (con un solo rinnovo automatico e gratuito per altri 30 giorni), al costo di 15 euro per attivazioni da punto vendita e 20 euro per attivazioni da canale telefonico o sito web (con 5 euro di credito residuo), in aggiunta al costo della TIM Card. In tal modo, potrai già utilizzare la TIM Card in attesa che si attivi la componente fissa.

Sottoscrivendo l’offerta tramite canale remoto (canale telefonico o sito web), sarai successivamente contattato per prendere appuntamento per la consegna della TIM Card presso l’indirizzo da te scelto. Al momento della consegna è necessario che l’intestatario della TIM Card sia presente per il riconoscimento, che firmi il modulo di richiesta della TIM Card, consegni una fotocopia di un proprio documento di identità al corriere (il documento deve essere lo stesso rilasciato in fase di ordine) e paghi il contributo di attivazione di 20 euro in contanti, di cui 15 euro sono di traffico prepagato incluso e 5 euro sono di attivazione della TIM Card. Sulla TIM Card verrà attivata l’offerta “Subito SMART” con 500 minuti e 3GB promo di Internet 4G per 30 giorni (con un solo rinnovo automatico e gratuito per altri 30 giorni), al costo di 10 euro che verranno addebitati sul credito residuo della Tua TIM Card. In tal modo, potrai già utilizzare la TIM Card in attesa che si attivi la componente fissa.

E’ previsto un costo di 35,18 euro in caso di disattivazione dell’ADSL e/o della linea di casa Tim.

Per le offerte Tim Smart Casa, Tim Smart Fibra e per maggiori informazioni su altri costi di attivazione e disattivazione di Tim Smart Mobile, vi invitiamo a consultare tutti i dettagli del contratto.  Vi consigliamo inoltre di consultare sempre il sito ufficiale di TIM. C’è anche la possibilità di avere tariffe agevolate dall’Italia verso l’Estero.

Pagina creata la prima volta 19 Ottobre 2016, aggiornata 25 Ottobre 2016 con la nuova promozione fino al 28 Ottobre 2016. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.