AnteprimaCoopVoceOfferte Locali

Dal 28 Gennaio al 21 Febbraio 2016 se passi a CoopVoce tramite UniCoop Firenze puoi attivare la nuova offerta “Web 0 Smart” a 4 euro al mese. In più 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio

coopvoce_whatDal 28 Gennaio al 21 Febbraio 2016 per chi porta il proprio numero di telefono mobile in CoopVoce nei punti vendita di UniCoop Firenze potrà attivare la nuova opzione dedicata “Web 0 Smart” a 4 euro al mese. In più 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

L’opzione “Web 0 Smart” permette di chiamare a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, con uno scatto alla risposta di 10 centesimi di euro ed inviare SMS nazionali a 10 centesimi di euro. E’ compreso inoltre 1 GB di traffico internet nazionale al mese, tariffato a singolo kbyte.

 

Web 0 Smart (iniziativa locale attivabile dal 28 Gennaio al 21 Febbraio 2016)

L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:

1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

0 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. E’ previsto uno scatto alla risposta di 10 centesimi di euro.

– SMS a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

Costo: 4 euro ogni 30 giorni. Non è previsto nessun costo di attivazione. L’offerta è attivabile in portabilità (MNP) dal 28 Gennaio al 21 Febbraio 2016 solo nei punti vendita UniCoop Firenze aderenti all’iniziativa.

 

L’offerta “Web 0 Smart” ha un costo di 4 euro e si rinnova automaticamente ogni mese. L’offerta è valida solo nel territorio nazionale. Se il credito residuo non è sufficiente per il rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.

Al superamento del Giga la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbit/sec, ma il cliente CoopVoce potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

Per maggiori informazioni sull’offerta chiama il Servizio Clienti 188. Per disattivare l’opzione Web 0 Smart puoi: accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se disattivi l’opzione Web 0 Smart, non si può più riattivare.

Inoltre i clienti CoopVoce che richiedono la portabilità dal 28 Gennaio al 21 Febbraio 2016 nei negozi UniCoop Firenze usufruiscono di 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Ogni cliente CoopVoce può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su due linee. La promozione non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.