CoopVoce, dall’11 Gennaio 2016 arriva la tariffa a consumo “Tutto 7”. In più puoi navigare a 1 cent/MB o puoi attivare “Web 1 Giga” a 4 euro al mese


logo_coopvoce[Anteprima Mondo Mobile Web] Da lunedì 11 Gennaio a domenica 28 Febbraio 2016 con CoopVoce si può attivare una buona tariffa base a consumo per chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa a 7 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 7 centesimi verso tutti.  In più nella nuova versione Tutto 7 del 2016 ci sarà anche il traffico dati a consumo (1 centesimi di euro per ogni MB consumato).

Per chi effettua la portabilità del proprio numero a CoopVoce dal 11 Gennaio al 28 Febbraio 2016 potrà scegliere di attivare la tariffa “Tutto 7” gratuitamente, per chi è già cliente CoopVoce o attiva un nuovo numero CoopVoce può effettuare il cambio piano a 9 euro.

 

Tutto 7 (Edizione Gennaio 2016)

La tariffa “Tutto 7 Cent” consiste in:

7 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

– SMS a 7 centesimi verso tutti

– 1 centesimo di euro per ogni MB consumato. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

 

Per chi è già cliente CoopVoce può effettuare un cambio tariffario verso “Tutto 7” pagando una tantum di 9 euro chiamando il numero gratuito 4243688 (disponibile nel listino piani tariffari dal 11 Gennaio al 28 Febbraio 2016).

I già clienti CoopVoce con la tariffa Tutto7 attivata prima del 10 Gennaio 2016 possono attivare gratuitamente “Web CoopVoce Base” per avere 1 centesimo di euro per ogni MB consumato chiamando il Servizio Clienti 188.

Se si acquista una nuova sim CoopVoce senza richiesta di portabilità del numero il costo è di 5 euro con 5 euro di traffico incluso, invece se si acquista una nuova sim con un numero nuovo il costo è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso.

 

 

In più se hai “Tutto 7” puoi attivare “Web 1 Giga Senza Limiti” a 4 euro al mese anzichè 8 euro al mese.

Promozione “One Cent Coop Voce” per i soci Coop

Se sei socio Coop puoi attivare la promozione speciale “One Cent Coop Voce” che permette di chiamare tutti i numeri Coop Voce a 1 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. In più SMS a 1 centesimi sempre verso numeri Coop Voce. La promozione speciale non ha scadenza, ed è attivabile presso un punto di attivazione Coop Voce presentando la propria scheda socio Coop. L’unico vincolo, oltre essere socio, avere come piano tariffario base “Tutto 7” disponibile nello stesso periodo per chi effettua la portabilità o effettuando un cambio piano di 9 euro per i già clienti CoopVoce.

Quindi la tariffa diventa:

– 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri CoopVoce, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
– 7 centesimi al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

SMS a 1 centesimo verso numeri CoopVoce, 7 centesimi verso gli altri operatori nazionali.

 

Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Rumors confermato! Pagina aggiornata 12 Febbraio 2016 con più dettagli.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus