AnteprimaOfferte per tutti

Wind e Infostrada regalano 6 mesi di passioni, intrattenimento e divertimento in partnership con Sky On Line

TVDal 9 al 29 Novembre 2015, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti che attivano una delle offerte Wind e Infostrada, appassionati di serie TV, cinema e calcio, arriva una promozione entertainment in partnership con Sky On Line. Contestualmente all’attivazione dell’offerta scelta tra All Inclusive 2 GIGA (nuovi e già clienti), Wind Magnum (nuovi e già clienti), All Inclusive Partita IVA (solo nuova SIM), Infostrada (solo nuovi clienti su rete Infostrada ULL, VULL e Fibra) si riceverà un SMS (email nel caso di attivazione linea fissa) con un link www.wind.it/skyonline da usare per la registrazione di una delle 3 promozioni Sky On Line disponibili (Ticket Intrattenimento per 6 mesi, Ticket Cinema per 6 mesi, Ticket Squadra del Cuore fino alla fine del campionato).

 

Sky On Line Ticket Intrattenimento per 6 mesi

Include i canali Sky Atlantic, MTV Next, Fox, Fox Life e Fox Crime per guardare le Serie TV del momento, Sky Uno con gli Show esclusivi di Sky, come X Factor, i canali Disney Channel, Disney Junior, DeAKids e Nick JR. dedicati ai bambini e Sky TG24, per 6 mesi.

 

Sky On Line Ticket Cinema per 6 mesi

Include per 6 mesi oltre 750 film on demand , 10 nuove prime visioni ogni settimana anche in lingua originale, e 8 canali Sky Cinema per soddisfare tutti i gusti. In più hai incluso anche il canale Sky TG24.

 

Sky On Line Ticket Squadra del Cuore fino alla fine del campionato

Scegli il Ticket Squadra del Cuore e guarda in diretta streaming tutte le partite di Serie A di una squadra a scelta tra Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa, fino alla fine del campionato. In più hai inclusi anche i canali Sky Sport 24 e Sky TG24 fino al 30 Giugno 2016

windSe il cliente mobile sarà sotto copertura Wind potrà direttamente andare sulla pagina indicata nell’sms informativo dove poter scegliere il pacchetto di Sky On Line desiderato. In alternativa (Wi-Fi) dovrà inserire il numero di telefono su cui è attiva l’offerta propedeutica per poi poter scegliere il pacchetto di Sky Online desiderato.

skyonlineUna volta scelto il Ticket (Squadra del Cuore, Intrattenimento, Cinema) il cliente Wind riceverà un secondo SMS/MAIL con l’invito ad accedere al portale skyonline.it/wind dove, dopo essersi registrato o aver effettuato login se già utente Sky Online, potrà iniziare ad usare il contenuto scelto. Il cliente avrà 30 giorni dalla data di attivazione dell’offerta per utilizzare Il codice SkyOnline.

Nel caso in cui il cliente dovesse disattivare la propria offerta Wind o sospendere il pagamento per 2 mensilità, sarà disattivato anche il servizio da lui scelto.

Al termine del periodo di validità Sky Online si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi. Per informazioni riguardanti l’assistenza al servizio Sky Online i clienti Wind potranno rivolgersi alla sezione www.skyonline.it/assistenza/

In caso di cliente già attivo con Sky Online il ticket ricevuto con l’offerta Wind potrà essere aggiuntivo rispetto al precedente.

In caso di passaggio tra offerte oggetto della promozione Sky Online durante il periodo di validità (es. passaggio da All Inclusive 2 GIGA a Wind Magnum) il ticket ricevuto con la prima offerta verrà disattivato e il cliente ne riceverà un altro per la nuova attivazione.

Con Powered GIGA Infostrada sia la componente fissa che quella mobile con All Inclusive 2 GIGA danno diritto alla promozione Sky Online, il cliente riceverà 2 codici e potrà attivare a scelta 2 Ticket diversi (ad esempio Cinema + Intrattenimento).

Durante la prima registrazione si deve inserire il primo ticket. Un eventuale secondo ticket va inserito dopo che il cliente ha effettuato il login (con user e password generate al primo accesso).

Sky Online è compatibile con i seguenti terminali: Sky Online TV Box; PC con sistema operativo Windows Vista; PC con sistema operativo Windows 7; PC con sistema operativo Windows 8.1; PC con sistema operativo Windows 10; Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9,10.10,10.11; iPad 2, 3, 4, Mini, Mini 2, Mini 3, Air, Air 2 iOS dal 6 fino all’ultima versione iOS 9;  Samsung Galaxy Note 10.1 (2012); Samsung Galaxy Note 8.0; Samsung Galaxy Tab 3 10.1; Samsung Galaxy Tab 3 8.0; Samsung Galaxy Tab 2 10.1; Samsung Galaxy Tab 10.1; Samsung Galaxy Tab 4 7.0; Samsung Galaxy Tab 4 8.0; Samsung Galaxy Tab 4 10.1; Samsung Tab S 10.5; Samsung Tab S 8.4; PlayStation®3 e PlayStation®4; Smart TV Samsung: modelli 2012, 2013 e 2014, presto sui modelli 2015 e 2016; Xbox One; Xbox 360; E’ possibile configurare fino a 4 dispositivi, ma non si può beneficiare del servizio da più devices contemporaneamente.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.