Sanremo 2018: vinci con TIM un biglietto per assistere alla finale del 10 Febbraio!

Da oggi 26 Gennaio fino alle ore 11:00 del 2 Febbraio 2018 sarà possibile, per i clienti TIM, concorrere per assistere alla finalissima di Sanremo 2018 del 10 Febbraio grazie al premio “Vinci Sanremo con TIM”.
Il concorso è riservato alle persone fisiche maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che sono clienti consumer o business di TIM e che, per parteciparvi, dovranno registrarsi sul sito www.vincisanremocontim.it, prendere visione dell’informativa e privacy e accettare il regolamento. Tra tutti i partecipanti saranno estratti tre vincitori (è prevista anche l’estrazione di 5 riserve nel caso fossero irreperibili oppure i dati inseriti in fase di iscrizione fossero incompleti), ognuno dei quali sarà ospite di TIM, insieme ad un accompagnatore, nella serata finale del 10 febbraio, viaggio e pernottamento inclusi. Tutti i dettagli sono nel regolamento annesso al sito.
L’estrazione avverrà nella giornata di Venerdì 2 Febbraio 2018.
I vincitori saranno contattati a mezzo e-mail e telefono, ai riferimenti indicati in fase di registrazione al concorso, e dovranno inviare, entro 24 ore, l’accettazione del premio firmando l’apposita liberatoria (che sarà loro fornita) e copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) ai riferimenti che saranno loro indicati.

L’innovazione tecnologica di TIM anche quest’anno incontrerà la tradizione del Festival di Sanremo con il premio TIMMUSIC – la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo – che verrà assegnato alla canzone che tra le venti sarà la più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese e con la TIM Data Room per l’analisi dei digital data insieme ai trend delle serate del Festival sul web.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



