Tim conferma la presenza da sponsor unico al Festival di Sanremo 2018. I 20 artisti in gara si contenderanno il premio TIMMUSIC


Per il secondo anno consecutivo TIM è lo sponsor unico di Sanremo. TIM accompagnerà il telespettatore durante il sessantottesimo Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston dal 6 al 10 Febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni.

Claudio Baglioni

L’innovazione tecnologica di TIM anche quest’anno incontrerà la tradizione del Festival di Sanremo con il premio TIMMUSIC – la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo – che verrà assegnato alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese e con la TIM Data Room per l’analisi dei digital data insieme ai trend delle serate del Festival sul web.

 

   

I 20 nomi degli artisti e delle relative canzoni che si contenderanno la vittoria sono:

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli – Il segreto del tempo;

Nina Zilli – Senza appartenere

The Kolors – Frida

Diodato e Roy Paci Adesso

Mario BiondiRivederti

Luca Barbarossa – Passame er sale

Lo Stato Sociale – Una vita in vacanza

Annalisa Il mondo prima di te

Giovanni Caccamo – Eterno

Enzo Avitabile con Peppe Servillo – Il coraggio di ogni giorno

Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico – Imparare ad amarsi

Renzo RubinoCustodire

Noemi – Non smettere mai di cercarmi

Ermal Meta e Fabrizio MoroNon mi avete fatto niente

Le Vibrazioni – Così sbagliato

RonAlmeno pensami

Max GazzèLa leggenda di Cristalda e Pizzomunno

Decibel – Lettera dal Duca

Red Canzian Ognuno ha il suo racconto

Elio e le storie teseArrivedorci

Gli artisti e le canzoni delle “Nuove proposte” sono:

MudimbiIl mago

EvaCosa ti salverà

Mirkoeilcane – Stiamo tutti bene

Lorenzo BaglioniIl congiuntivo

Giulia CasieriCome stai

UltimoIl ballo delle incertezze

Leonardo Monteiro – Bianca

Alice Caioli – Specchi rotti

TIM conferma così il suo impegno verso il connubio tra altri mondi e attività e sviluppo tecnologico, rappresentato da offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie TV, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso decoder, smart TV, web e App mobile e la rivoluzione digitale nel Paese con lo sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità fortemente personalizzati in base alle esigenze dei clienti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.