Offerte SmartphoneVodafone Italia

Vodafone Smartphone Easy: nuova promo iPhone 16 con sconto Trade In

In questo periodo, nei punti vendita Vodafone, per coloro che acquistano uno smartphone della gamma iPhone 16 è disponibile una nuova promo di supervalutazione dell’usato. In questo modo, portando uno smartphone usato in negozio, oltre al valore del telefono è possibile ottenere uno sconto aggiuntivo di 120 euro.

Questa nuova promozione, pubblicizzata anche nel sito ufficiale di Vodafone, rimane disponibile dal 4 al 27 Settembre 2025, salvo cambiamenti.

Intanto, come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 19 Settembre 2025 sarà possibile acquistare a rate anche i nuovi iPhone 17, iPhone 17 Pro, iPhone 17 Pro Max e iPhone Air, con uno sconto dedicato per coloro che si registrano sul sito entro il 18 Settembre 2025.

Come funziona questa nuova promo Trade In per iPhone 16

Con questa nuova promozione dell’operatore telefonico Vodafone, dunque, coloro che consegnano uno smartphone usato in negozio possono ottenere, oltre al valore standard del telefono, uno sconto aggiuntivo di 120 euro per l’acquisto di un nuovo smartphone della gamma iPhone 16.

In questo modo, ad esempio, è possibile ottenere i seguenti prezzi scontati:

  • iPhone 16 128GB al costo di 8 euro al mese per 48 mesi (anziché 16 euro al mese), consegnando un iPhone 15 256GB;
  • iPhone 16 Pro 256GB al costo di 13,83 euro al mese per 48 mesi (anziché 24 euro) consegnando un iPhone 15 Pro 256GB;
  • iPhone 16 Pro Max 256GB al costo di 15,02 euro al mese per 48 mesi (anziché 26 euro), consegnando un iPhone 15 Pro Max 256GB.

Si ricorda che, per usufruire del servizio Trade In con Vodafone, è necessario acquistare lo smartphone con la modalità di rateizzazione Smartphone Easy, disponibile per nuovi e già clienti mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.

Con questa modalità di rateizzazione, gli smartphone a rate vengono proposti tramite piano di rimborso Compass, con rate 12 mesi, 24 mesi, 30 mesi, 36 mesi o 48 mesi.

In ogni caso, le modalità di pagamento del finanziamento sono quelle messe a disposizione da Compass, a scelta tra carta di credito e addebito su conto corrente.

Come indicato nel sito dell’operatore, il servizio Trade In che permette di consegnare uno smartphone usato attualmente è fornito dal partner Recommerce in collaborazione con Vodafone Italia.

Questo servizio, in particolare, prevede l’erogazione di un buono da utilizzare per il contestuale acquisto di un nuovo smartphone.

Il buono sarà suddiviso in base al numero delle rate per il nuovo smartphone. In ogni caso, la valutazione minima e massima del proprio smartphone usato dipende dallo stato del telefono.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, per ottenere lo sconto aggiuntivo di 120 euro, è possibile consegnare soltanto smartphone presenti a listino Trade In.

Come indicato sul sito, è possibile riportare fino a tre smartphone e, qualora si decida di acquistare un nuovo smartphone, lo sconto riconosciuto verrà applicato a una transazione per telefono riportato.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio