Disney+ aumenterà ancora i prezzi per i già clienti? Ecco le nuove tariffe

Disney+, con il lancio della promozione attiva dall’11 al 27 settembre 2025 che prevede uno sconto per i primi 3 mesi, potrebbe successivamente aumentare il proprio listino ufficiale per tutti gli abbonati, come già accaduto in passato con altre modifiche unilaterali.
Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, per chi attiva un abbonamento mensile in questo periodo, al termine dei 3 mesi promozionali il prezzo risulterà più alto di 1 o 2 euro rispetto al listino valido fino al 10 settembre 2025.
Come in altre occasioni, la modifica viene applicata inizialmente alle nuove attivazioni e solo in un secondo momento ai già clienti, che, se interessati, riceveranno un’apposita comunicazione.
L’ultimo rincaro risaliva al 17 ottobre 2024, quando erano stati interessati sia il piano Standard che il piano Premium, nelle versioni mensili e annuali.
Questa volta l’aumento riguarda tutti i piani attualmente in commercio: Standard con Pubblicità, Standard e Premium.
Il Piano Standard con pubblicità passerà da 5,99 euro al mese a 6,99 euro al mese.
Il Piano Standard passerà da 9,99 euro al mese a 10,99 euro al mese per la versione mensile, mentre l’abbonamento annuale salirà da 99,90 euro a 109,90 euro.
Il Piano Premium passerà da 13,99 euro al mese a 15,99 euro al mese per la versione mensile, mentre l’abbonamento annuale passerà da 139,90 euro a 159,90 euro.
Il Servizio Clienti Disney+, secondo quanto raccolto da MondoMobileWeb, ha dichiarato:
“I prezzi sono stati aggiornati per adeguarsi ai costi e agli investimenti sul servizio; questo consente a Disney+ di continuare a offrire nuovi contenuti e mantenere la qualità dell’esperienza di visione”.
Al momento non è stata diffusa alcuna comunicazione ufficiale da parte di Disney+ riguardo ai nuovi aumenti. Nella pagina di assistenza, infatti, sono ancora indicati i prezzi del listino precedente.
Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni.
Si ricorda che, i piani “senza pubblicità” potrebbero includere, comunque, alcuni contenuti promozionali limitati quali filmati e trailer volti a presentare i contenuti disponibili su Disney+ o altri prodotti e servizi Disney, così come contenuti a marchio o messaggi da parte degli sponsor.
I piani Disney+ Standard e Disney+ Premium potrebbero offrire contenuti in diretta oppure eventi speciali che includono interruzioni o messaggi pubblicitari tradizionali.
Rumors MondoMobileWeb
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



